Resta in contatto

News

Rossi: “Sono contento di far parte dell’Atalanta”

Il terzo portiere: “La nostra favola è frutto del lavoro che facciamo tutti i giorni e dalla coesione tra squadra e staff tecnico”

In una serata magica come quella di stasera c’è stata gloria anche per Francesco Rossi. Il terzo portiere dell’Atalanta ha giocato alcuni minuti nella sfida che ha consegnato ai nerazzurri la Champions League a coronamento di una stagione vissuta avendo comunque un ruolo importante nello spogliatoio.

È una grande soddisfazione far parte di un gruppo bellissimo che mi è stato vicino in un momento difficile della mia vita a inizio anno. Sono contento di far parte dell’Atalanta – ha detto -. La nostra favola è frutto del lavoro che facciamo tutti i giorni e dalla coesione tra squadra e staff tecnico. Il mio futuro? Spero di rimanere, starei qui sempre“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News