Resta in contatto

News

Mancini: “Io in un top team? Ci sono già, voglio continuare qui”

mancini

Gianluca Mancini allontana le voci di mercato: “Sarei contento di proseguire la mia esperienza a Bergamo, con Gasperini ho imparato tanto”

Parla Gianluca Mancini, uno dei protagonisti dell’incredibile stagione dell’Atalanta. Per un giovane come lui, in un periodo come questo, le voci di mercato si rincorrono, in continuazione. E il difensore nerazzurro prova subito a placarle: “Giocare in un top team? Ci sono già, poi vedremo cosa riserverà il futuro. È stata una stagione bellissima, con una rincorsa straordinaria, all’inizio la Champions era qualcosa di impensabile – ha spiegato nell’intervista rilasciata a Il Giorno -. All’inizio abbiamo sofferto l’eliminazione contro il Copenaghen, abbiamo avuto qualche difficoltà, ma nello spogliatoio eravamo consapevoli delle nostre qualità e di poter arrivare lontano”.

“Con Gasperini sono migliorato tanto, ho imparato a giocare da laterale e a impostare da dietro, oltre che a salire per la fase offensiva. Anche per questo sarei contento di proseguire la mia esperienza a Bergamo. Voci di mercato? Per me l’Atalanta è un top team”. L’avventura di Mancini all’Atalanta può quindi proseguire, almeno secondo le dichiarazioni del diretto interessato. Perché se prima Bergamo era considerato un trampolino di lancio, ora può diventare seriamente un punto di arrivo. D’altronde chi vorrebbe lasciare la squadra arrivata terza in classifica?

34 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News