Resta in contatto

News

Percassi e la Champions a Bergamo: “Possiamo farcela, ecco quando”

Il Presidente dell’Atalanta torna sulla straordinaria stagione culminata con la qualificazione in Champions, giocarla a Bergamo non è solo un sogno

“A Bergamo stiamo ancora sognando, storditi per un grande risultato. Davvero inaspettato, è stata proprio una gioia incredibile. Con Gasperini abbiamo risolto tutto in poche ore, programmando il futuro l’ho visto soddisfatto. Stiamo guardando a un panorama di mercato completo”. Il numero uno nerazzurro Antonio Percassi è stato intervistato da ‘Tmw Radio’.

“E’ tutto vero, si lavora sodo. Passo la mattina presto allo stadio e anche alla sera. Stiamo proponendo una situazione dove potrebbero rilasciarci l’autorizzazione, l’anno scorso abbiamo giocato a Sarajevo (preliminari di Europa League, ndr) e non c’è confronto. A livello di tempi dovremmo farcela – spiega il patron – Bisognerà andare in deroga per determinate cose, che speriamo si possano risolvere. Vogliamo la Champions a Bergamo, è un altro sogno e pensiamo di meritarcelo”.

“In campionato, invece, le prime due giornate le giocheremo a Parma, mentre la prima del girone Champions chiederemo di giocarla fuori, per avere la prima a Bergamo il primo Ottobre. Faccio un briefing ogni giorno, stiamo lavorando bene” svela Percassi, che apre dunque alla clamorosa ipotesa – sempre più alimentata, in questi giorni – di giocare il girone Champions allo Stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News