cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Percassi: “Muriel e Pasalic colpi fondamentali, coglieremo opportunità”

L’amministratore delegato dell’Atalanta commenta gli arrivi in nerazzurro, a margine della presentazione ufficiale delle maglie

SOLO RITOCCHI – “Quello di Muriel è stato un acquisto straordinario, aggiungendo un giocatore importante a un reparto già completo prima del suo arrivo. La nostra rosa, in questo momento, non richiede grossi ritocchi, vogliamo migliorare la squadra dove ce n’è davvero bisogno. L’affare per il colombiano è stato chiuso in poco tempo: a mezzanotte del 15 giugno la Fiorentina non l’ha riscattato, venti minuti dopo si è infortunato, ma lunedì eravamo a Siviglia e abbiamo chiuso la trattativa”.

OPPORTUNITA’ – “”Il mercato? Per me è finito (ride, ndr). E’ fatto di accelerazioni e frenate, stiamo alla finestra per cogliere eventuali opportunità che si possono creare. Non credo che ci serva granché davanti, col miglior reparto avanzato del campionato: i 103 gol in tutta la stagione parlano da soli. Stiamo alla finestra cercando di cogliere le opportunità che si presenteranno. Ma con Muriel e la conferma del prestito di Pasalic abbiamo centrato due colpi fondamentali”.

GEWISS STADIUM – “Lo stadio? È un emozione forte vedere come il cantiere vada avanti in questo modo, stiamo consegnando alla città la nuova casa dell’Atalanta. Il territorio e la città sono coinvolti nel progetto, stiamo consegnando loro la casa dell’Atalanta grazie all’apporto di aziende bergamaschi come la Gewiss che ha dato il nome all’impianto dall’inizio del mese. Nessuno può rendersi conto di quello che proveremo quando la nuova Curva Nord sarà pronta: ogni volta ho modo di constatare quanto straordinario sia il lavoro di tutti”. 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Casa
Stefano Casa
4 anni fa

“Il mercato è finito”… Ma come? Forse Luca Percassi non sa che l’Atalanta è in Champions League. Servono, anzi urgono rinforzi, Gasperini aveva detto che li voleva entro l’inizio del mercato, e invece eccoci ancora qui a dover fare i conti con il braccino corto della proprietà.

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta