Resta in contatto

Calciomercato

Atalanta in pole per Malinovskyi, trattativa vicina

Sprint finale per il centrocampista del Genk, la Dea è davanti ai blucerchiati, ma per sbloccare la trattativa serve l’ok del dt

Da un po’ ormai le acque del calciomercato nerazzurro sono calme: Pasalic riconfermato, Muriel comprato, la Dea ha festeggiato. Ma Gasperini non ancora perché attende almeno altre due o tre pedine di lusso, in attacco e, soprattutto, a centrocampo. Per questo, come riportato da Gazzetta.it, Ruslan Malinovskyi torna in auge. Come tutti sapete, la prima trattativa col Genk si è scontrata con un forte disequilibrio tra richiesta (alta, 20 milioni di euro) e offerta dell’Atalanta (giudicata bassa), ma la situazione in stand-by di questi giorni potrebbe aver fatto cambiare le cose.

TRATTATIVA QUASI IN PORTO. Il dt del Genk infatti si è ammorbidito, soprattutto visto il forte desiderio del nazionale ucraino classe ’93 di andare in Italia, meglio se a misurarsi con le grandi d’Europa in Champions. Per questo al momento la società bergamasca è in pole rispetto alla Sampdoria nell’aggiudicarsi il centrocampista ed entro la fine della prossima settimana l’affare si potrebbe chiudere sulla base di 13-14 milioni.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato