Resta in contatto

News

Gollini: “Ottimo rapporto con Sportiello. La squadra sta lavorando bene e tanto”

Pierluigi Gollini è stato il calciatore nerazzurro delegato a parlare ai giornalisti nel post-gara della sfida di ieri contro il Renate. Il portiere di Poggio Renatico è chiamato alla stagione più importante, almeno finora, della sua carriera, nell’ambito della quale dovrà difendere da titolare la porta nerazzzurra.

Queste le dichiarazioni rilasciate dall’ex Aston Villa nella “pancia” del Centro Sportivo di via San Lucio.

 

IL LAVORO DELLA SQUADRA.  “Buoni presagi. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando tanto per riprendere le distanze. Per me era la prima, avremo prossimamente dei bei test contro squadre più avanti fisicamente di noi”

SI RIPARTE DA ZERO.  “Nel calcio ci sono delle gerarchie, bisogna essere bravi a tenersele strette. Sono sempre stato abbastanza maturo, anche a 20 anni a Verona l’ho dimostrato. Ogni anno si riparte da zero, lo scorso anno non conta più già niente, va cancellato tutto quanto”.

IL CALORE DELLA GENTE.  “C’è calore da parte della gente, sentiamo l’affetto del nostro popolo. Abbiamo un po’ di pressione in meno rispetto a grandi piazze, ma molto entusiasmo”

POSSIBILI NUOVI ACQUISTI. “Non so se arriverà qualcun altro, se succederà li accoglieremo alla grande come abbiamo già fatto con Malinovskyi e con Muriel”

SEMPRE MENO ITALIANI. “Sono uno dei pochi italiani, anche rispetto allo scorso anno siamo meno. Fa piacere comunque essere considerato da questa società”

SPORTIELLO. “Con Sportiello c’è un ottimo rapporto. Lo conosco da tempo, ha un ottimo rapporto con tutti anche nell’ambiente, mi trovo molto bene con lui e con Rossi. Ha grandi qualità e di questo siamo felici”

POCO TEMPO PER IL RELAX.  “Ci divertiamo poco fuori dal campo qua in ritiro, non c’è tempo. Non usciamo mai, non ci siamo divertendo molto e stiamo facendo fatica. Come d’altra parte è giusto che sia in questo periodo dell’anno”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Un’ altro pezzo di storia dell’Atalanta"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ci saranno come sempre anche loro in mezzo a noi mercoledì..non li vediamo ma sono con noi..ciao emiliano ciao chicco ...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Ero un ragazzino abbonato ero a Genova allo spareggio e Gusto era il mio idolo giocate fantastiche e pazzie Gusto era così prendere o..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News