cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gara impegnativa, le risposte serviranno per morale e calendario

Atalanta-fiorentina

Impegno duro quello di stasera al “Tardini”, di fronte una Fiorentina assetata di punti

L’esordio in Champions League di mercoledì si è trasformato  in un incubo. Tra poco, però, i ragazzi di Gasperini proveranno a resettare tutto e mettere in mostra una reazione dopo quattro schiaffi rimediati al Maksimir contro la Dinamo Zagabria . Rientrati nella nottata di mercoledì, Gomez e compagni hanno subito messo nel mirino l’impegno che tra un paio d’ore li metterà di fronte alla Fiorentina di Vincenzo Montella.

In caso di risultato positivo l’Atalanta potrà sorridere, soprattutto perchè i 6 punti già in saccoccia permettono di mantenere un certo tipo di ottimismo in ottica-classifica. La sconfitta potrebbe invece portare in dote qualche preoccupazione, anche perchè i prossimi impegni di campionato vedranno la squadra impegnata in due non facili confronti in trasferta contro Roma e Sassuolo.

Nel frattempo si attendono, con ottimismo, le risposte del campo: questo gruppo ha sempre mostrato grande forza negli anni, riuscendo a issarsi su vette sempre più alte. Ripetersi sarà difficilissimo, ma riteniamo giusto dare fiducia a chi oggi sarà in campo a Parma. Dal 6 ottobre, poi, si potrà tornare nella rinnovata casa nerazzurra, altro grande traguardo raggiunto dalla società negli ultimi anni.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 anni fa

De Roon ha toccato con braccio petchè atterrato – a un metro dalla porta spalancata – dall’avversario in tuffo volontario : rigore ed espulsione!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta