Resta in contatto

Approfondimenti

Gara impegnativa, le risposte serviranno per morale e calendario

Atalanta-fiorentina

Impegno duro quello di stasera al “Tardini”, di fronte una Fiorentina assetata di punti

L’esordio in Champions League di mercoledì si è trasformato  in un incubo. Tra poco, però, i ragazzi di Gasperini proveranno a resettare tutto e mettere in mostra una reazione dopo quattro schiaffi rimediati al Maksimir contro la Dinamo Zagabria . Rientrati nella nottata di mercoledì, Gomez e compagni hanno subito messo nel mirino l’impegno che tra un paio d’ore li metterà di fronte alla Fiorentina di Vincenzo Montella.

In caso di risultato positivo l’Atalanta potrà sorridere, soprattutto perchè i 6 punti già in saccoccia permettono di mantenere un certo tipo di ottimismo in ottica-classifica. La sconfitta potrebbe invece portare in dote qualche preoccupazione, anche perchè i prossimi impegni di campionato vedranno la squadra impegnata in due non facili confronti in trasferta contro Roma e Sassuolo.

Nel frattempo si attendono, con ottimismo, le risposte del campo: questo gruppo ha sempre mostrato grande forza negli anni, riuscendo a issarsi su vette sempre più alte. Ripetersi sarà difficilissimo, ma riteniamo giusto dare fiducia a chi oggi sarà in campo a Parma. Dal 6 ottobre, poi, si potrà tornare nella rinnovata casa nerazzurra, altro grande traguardo raggiunto dalla società negli ultimi anni.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Marco
Ospite
Marco

De Roon ha toccato con braccio petchè atterrato – a un metro dalla porta spalancata – dall’avversario in tuffo volontario : rigore ed espulsione!

Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti