Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare nella settima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

L’Atalanta sarà impegnata domenica al Gewiss Stadium contro il Lecce. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-LECCE. Sulla sponda nerazzurra, per la difesa proviamo Robin Gosens, che in Champions è entrato solamente nella ripresa ed è in vena di marcature. In mediana insistiamo con Ruslan Malinovskyi: se partirà come sembra dall’inizio, non è detto che non lasci il segno nel tabellino. In avanti, infine, è una formalità: Duvan Zapata. Non ci sono competizioni che tengano, Champions o campionato, fa lo stesso: lui segna.

IL RESTO DELLA A. Guardando il calendario, ecco le partite che potrebbero regalare bonus interessanti. In Spal-Parma ci stuzzicano i gialloblu con Bruno Alves, Kulusevski e Gervinho. Fiorentina-Udinese dovrebbe regalare gol: sulla sponda viola spazio a Chiesa, Ribery e Milenkovic. In Bologna-Lazio diciamo Immobile e Luis Alberto, in Roma-Cagliari Dzeko e Zaniolo. L’ultimo match appetibile sembra sulla carta Torino-Napoli, dove sul fronte partenopeo ci sentiamo di dire Callejon, Ruiz e Mertens.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche