cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Belotti si scaglia contro il caro biglietti

Il deputato leghista: “Questo aumento sta rendendo complicato recarsi allo stadio con le famiglie”. Ma la Figc parla di impianti sempre più pieni

No al cari biglietti per impianti pieni e uno spettacolo che dal campo si trasferisca anche alle tribune. È questo il succo della lettera presentata dal deputato leghista Daniele Belotti ai presidenti di Figc e Lega Serie A, Gabriele Gravina e Gaetano Micciché, e al Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

Il politico bergamasco e grande tifoso dell’Atalanta, si è detto preoccupato per il vertiginoso aumento del prezzo dei biglietti, sia dei settori popolari di curva che di quelli più costosi delle tribune, citando come esempi il costo elevato dei tagliandi dell’ultimo derby di Milano, oppure i tagliandi per LecceNapoli con le curve vendute a 50 euro, ma nel calderone potrebbe andare la Curva Sud a 45 euro in occasione di AtalantaJuventus. “Questo pesante aumento sta rendendo davvero complicato per tanti recarsi allo stadio soprattutto con le famiglie“, sottolinea Belotti. Dalla sede della Figc, però, hanno fatto notare come la media spettatori sia nettamente la più alta degli ultimi anni: 26.602 persone a partita, quasi 1.200 in più della scorsa stagione, oltre 2.000 in più rispetto a due anni fa.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

io più che dei biglietti mi lamenterei dello store che per comprare i prodotti ufficiali serve un leasing…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Daniele Belotti, ecco un un’altro che parla di quello che non sa.

Mariacecilia Pontiggia
Mariacecilia Pontiggia
4 anni fa

Beh 45 euro x Atalanta Juve in curva son tanti e pochi, dipende dal punto di vista. Domanda:quanto e5 costata la partita Atalanta Cagliari, quanto costerà Atalanta Brescia? A voi il verdetto, comunque tanti problemi x niente, c’è la tv.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gli stadi diventeranno sempre più vuoti, già ora se si volesse portare uno o più figli diventa quasi improponibile per un tifoso di ceto medio. Al posto di continuare a spendere soldi per giocatori che stanno in panchina, vorrei ricordare il valore, internazionale, della nostra primavera.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

giusto belotti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca…… come si fa a volere lo stadio nuovo la squadra forte e poi non pagare il dovuto????

Articoli correlati

La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...
gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta