cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una chance per Zortea, avrà più spazio a Cremona in futuro?

L’esterno trentino ha trovato spazio al posto di uno dei big della squadra, il romeno Mogos

Finora aveva avuto spazio solo a spizzichi e bocconi, come era anche normale fosse per un giovane alla prima esperienza tra i professionisti nell’ambito di un contesto così di alto livello. Nadir Zortea, però, sabato ha avuto la sua chance, scendendo in campo dal 1′ in occasione del delicato match che vedeva la sua Cremonese opposta al Livorno, ora fanalino di coda e formazione tra le cui fila milita con costanza l’ex compagno di tante battaglie Enrico Delprato.

Mister Baroni lo ha preferito al romeno Mogos, che nelle scorse settimane ha esordito nella Nazionale romena. Il rendimento dell’ex Ascoli e Reggiana è però parecchio in calo rispetto alla strepitosa stagione scorsa, e forse anche per questo è arrivata una chance per il ragazzo di proprietà nerazzurra sulla corsia di destra.

Nonostante la gara non esattamente portata all’offensiva condotta dai suoi il giovane terzino si è ben comportato, mostrando carattere e senza compiere sbavature. Oggi pomeriggio la sua Cremonese ha sconfitto l’Empoli in Coppa Italia (1-0, rete di Claiton) e Zortea è tornato a sedersi in panchina, cedendo la fascia al più esperto compagno. Il segnale mandato dall’allenatore sabato è però stato chiaro: il ragazzo trentino è tenuto in considerazione e potrà magari avere altre chance da qui in avanti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...
Finalmente un successo contro la Fiorentina dopo le due sconfitte da sostituto di Gasperini: Tullio...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta