cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantaconsigli: chi schierare nella diciassettesima giornata

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata con i giocatori nerazzurri e non solo

Attenzione: l’anticipo tra Sampdoria e Juventus, in programma domani alle 18.55 Genova, sarà considerato a tutti gli effetti come un match valido per il Fantacalcio. Diversa la situazione per Lazio-Hellas, rinviata a febbraio: tutti i giocatori di queste due squadre riceveranno un 6 d’ufficio.

L’Atalanta sarà impegnata domenica in casa contro il Milan. Chi schierare al Fantacalcio della banda di mister Gasperini? E su quali giocatori puntare nel resto del panorama della Serie A? Ecco i nostri magic consigli:

ATALANTA-MILAN. In difesa vogliamo andare sul sicuro e dire Robin Gosens: la sua spinta sulla corsia mancina sarà fondamentale e per i rispettivi avversari in zona non sarà facile contenerlo. A centrocampo il nome più affidabile è quello di Remo Freuler: lo svizzero è garanzia di prestazioni positive. In attacco, scelta quasi obbligata, ma di qualità: Luis Muriel dopo il Bologna è chiamato al riscatto, noi ci crediamo!

LE ALTRE DELLA SERIE A. In Sampdoria-Juventus di mercoledì sera puntiamo su Dybala e Pjanic. Venerdì in Fiorentina-Roma, spazio a Perotti e Zaniolo. In Udinese-Cagliari sabato, tutto su Nainggolan. In Inter-Genoa crediamo nel riscatto di Lukaku. In Torino-Spal impossibile non rischiare Ansaldi e Berenguer. Nel posticipo di domenica sera infine tra Sassuolo e Napoli andate forte su Milik, in condizioni di forma smaglianti.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta