Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Spal, Semplici: “Vincere per cambiare la nostra classifica”

Igor

Il tecnico dei ferraresi: “L’Atalanta sta facendo cose eccezionali e ha giocatori di grande livello. Servono attenzione e determinazione”

C’è voglia di riscatto in casa Spal dopo un periodo molto complicato. Certo, la squadra ferrarese non ha l’avversario più facile da affrontare in questo momento, l’Atalanta, ma il tecnico Leonardo Semplici chiama i suoi a raccolta per una grande partita: “Affrontiamo una squadra in grande forma, che sta facendo cose eccezionali e di grande livello. Dovremo fare una partita di grande attenzione e determinazione. Il girone di andata ci deve servire da lezione per capire incisa siamo mancati. Nel girone di ritorno cercheremo di fare subito punti per ripartire al meglio e cambiare la classifica“.

TRA MERCATO E SALVEZZA. “La società si sta adoperando per cercare di darci rinforzi adeguati al nostro budget e momento. Mi auguro che possano arrivare quei giocatori che si nominano sui giornali – riporta TMW – . Ma non è così semplice. Per ora la salvezza è una corsa a quattro Square, ma mi auguro che a lungo andare possano rientrare altre squadre per merito nostro“.

LA FORMAZIONE. “Reca è disponibile, dall’inizio o a partita in corso. Non avrà novanta minuti, ma è importante per noi e ci può dare supporto, con Tomovic bisogna avere cautela. Ha fatto la rifinitura discretamente. Dabo a Milano ha fatto discretamente, sta bene e sta dando garanzie. Vedremo domani“.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News