Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mercato: Sutalo, Bellanova e l’ultimo (doppio) colpo

Sutalo e Bellanova, difensore ed esterno, devono solo essere ufficializzati. Altro difensore e centrocampista in arrivo al fotofinish, probabilmente dalla Francia

Bosko Sutalo per cinque anni e cinque milioni all’Osijek, con percentuale sulla futura rivendita. Raoul Bellanova arrivato ieri per le visite mediche e da ufficializzare proprio come l’altro 2000. Ma la finestra invernale di mercato dell’Atalanta non si limiterà al difensore centrale croato e all’esterno destro italiano, ex Milan, piovuto dai cieli di Bordeaux. Secondo L’Eco di Bergamo il fotofinish delle operazioni allo Sheraton Hotel di Milano riserverà altri due colpi, uno dietro e uno a centrocampo, con la Francia maggiore indiziata del ruolo di fornitrice di Casa Zingonia.

SUTALO, VISITE E FIRMA. Per Sutalo, dunque, visite e firma oggi, mentre Bellanova per l’ufficialità attende le formalità burocratiche: è in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 3 milioni a giugno 2021. Per il reparto arretrato il nome caldo è Maxence Lacroix del Sochaux, che sarebbe il terzo 2000 della serie e piace ad Arsenal ed Everton. Si può chiudere per meno di 8 milioni.

MERCATO IN MEZZO. In mediana servirebbe un quarto elemento da alternare a Marten de Roon, Remo Freuler e Mario Pasalic. E si pescherebbe in Francia. Adrien Tamèze, franco-camerunense del Nizza (’94), è un obiettivo almeno dall’estate 2018, mentre l’outsider è Ibrahim Sangaré del Tolosa, classe 1997, 1 metro e 91, passaporto ivoriano e 10 milioni di cartellino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
d'amico atalanta

SONDAGGIO – Che voto date al calciomercato invernale dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Solo cessioni e zero acquisti, anzi un arrivo c'e' stato...il risveglio di Boga, finalmente, se questo ragazzo esplode definitivamente son dolori per..."
gasperini

Atalanta “non da Europa”, l’esito del sondaggio: presto per gli obiettivi

Ultimo commento: "Se pressiamo costanti costanti senza fiato sugli avversari in possesso palla senza lasciargli altra soluzione che il lancio lungo allora non può che..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Hai ragione Pinocchio! Per fortuna non fanno parte della società. A parte che non ne hanno le qualità. Sarò sempre grato a questa società che ci..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Da non farselo sfuggire , comprarlo !!!"

Altro da News