cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valencia, Celades: “Siamo abituati agli infortuni”

celades

Albert Celades, allenatore del Valencia, in conferenza stampa: “Giochiamo contro una squadra offensiva, che si diverte”

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta in conferenza stampa parla Albert Celades, allenatore del Valencia. Una sfida storica anche per gli spagnoli, che come i nerazzurri arrivano da mina vagante agli ottavi di Champions League.

“Siamo abituati ai tanti infortuni. Dispiace per chi è rimasto a casa e non potrà giocare a San Siro. Sono molto contento per chi ci sarà. La nostra è comunque una grandissima squadra, domani affronteremo una squadra molto offensiva, che si diverte. Cercheremo di competere al massimo”.

“Ultimamente fuori casa non abbiamo fatto molto bene, ma in Champions è andata diversamente. Rendimento buono, tralasciano le partite con Getafe e Mallorca. Ringrazio i tifosi, saranno in tanti, spero si godano una partita così importante”.

Con il tecnico, in conferenza stampa, c’è Dani Parejo.

“Domani ci saranno molte assenze, ma non è la prima volta. Noi non vinciamo a livello individuale, ma di squadra. La partita sarà difficile contro l’Atalanta, parliamo di una grandissima squadra. Noi abbiamo vinto su campi difficili, come contro Ajax e Chelsea, domani sarà altrettanto complicato”.

“L’ultima volta agli ottavi abbiamo affrontato il PSG, con Ibrahimovic e Lavezzi. Io ero ancora giovane, ma ora sono cresciuto. Non dobbiamo soffermarci sugli infortuni, ma su chi ci sarà. La Champions è molto competitiva e andrà valorizzato il gruppo, la squadra reagisce alle assenze”.

“Sono cresciuto con la fascia da capitano. Sono abituato a giocare partite come queste, non come la prima volta. Come squadra siamo arrivati alla semifinale di Europa League, abbiamo vinto la coppa contro il Barcellona. Un pari buon risultato? L’Atalanta sta facendo una stagione impressionante, ha anche vinto contro la Roma. Dobbiamo scendere in campo per vincere, come sempre”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca

Al fianco del tecnico di Grugliasco, in conferenza, si è presentato Gianluca Scamacca, che ha...

gasperini atalanta

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato anche in conferenza stampa, nella pancia del Gewiss Stadium, dopo la...

milan-atalanta
Il tecnico rossonero alla vigilia difende il proprio modo d'intendere il calcio. E sull'ex di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta