Resta in contatto

News

Mister Gasperini già sconfitto dal Valencia

atalanta

Tornando indietro di undici anni fa, alla fase a gironi di Europa League, il tecnico del Genoa si fece battere dai giallorossi per ben due volte

Ormai si sa quanto il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini sia affezionato al Genoa, squadra che ha portato in Europa League dopo tanto tempo. E in quel 2009, dopo aver superato i preliminari con l’Odense, si ritrovò a dover affrontare nel girone B, tra Lille e Slavia Praga, proprio il Valencia. In quel Genoa che giocò al Mestalla l’1 ottobre 2009 tra l’altro militava anche l’ex Atalanta Sergio Floccari, che andò a segno nel primo tempo. Ma nel secondo tempo Silva e Villa pareggiarono prima e superarono poi la squadra bergamasca. In quella partita però ne successero di tutti i colori e Kharja riuscì a strappare un momentaneo pari dal dischetto, reso vano dal gol del solito Villa nel finale.

ALTRA SCONFITTA. Come ripercorre L’Eco di Bergamo, nel ritorno, il 17 dicembre 2009, al Genoa serviva solo una vittoria per passare ma a vincere fu, ancora una volta, il Valencia, in un’altra gara da batticuore: 0-1 di Bruno, pari di Crespo annullato dall’1-2 di Villa al 95′, dopo che lo stesso giallorosso aveva clamorosamente sbagliato il rigore che avrebbe chiuso la partita 10′ prima. Domani sera mister Gasperini potrà iniziare a rincorrere il suo riscatto, battendo finalmente il Valencia, questa volta con l’Atalanta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News