Resta in contatto

News

Ilicic: “Restate a casa, è l’unico modo per battere il coronavirus”

Il fantasista sloveno, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato un chiaro messaggio ai sono connazionali: “Comportatevi in modo responsabile”

Il Coronavirus ha ormai assunto i tratti della pandemia e in tutto il pianeta (o quasi) l’appello è uno solo: stare a casa. Il mondo dello sport è perfetto per veicolare importanti messaggi sociali e i campioni più sensibili sono spesso in prima linea per farlo. Josip Ilicic è tra quelli e così ecco che dal fantasista sloveno dell’Atalanta arriva un altro gesto molto importante dopo la donazione del pallone del poker in Champions League in favore dell’ospedale di Bergamo.

Ilicic, attraverso il suo profilo Instagram, ha esortato i suoi connazionali a fare quello che stanno facendo gli italiani, rimanere a casa per evitare la diffusione del virus: “Cari amici e tifosi, in Italia gli effetti del Coronavirus si stanno facendo sentire in maniera molto forte e gli ospedali sono in grande difficoltà per la velocità della sua diffusione. Io sto bene perché sono stato responsabile, ma vi dico di stare a casa – si legge -. Chiedo anche a voi sloveni di fare come me, siate responsabili e state a casa perché questo è l’unico modo per far sì che la situazione torni all anormalità nel più breve tempo possibile. Buona fortuna e restate in salute. #Restateacasa“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Caxxo: se lo dice ANCHE Josip DOBBIAMO RESTARE A CASA TUTTI!!!!!!!
i casi continua ad aumentare e (purtroppo) questo è solo l’inizio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E dura Devo andare Al lavoro

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News