Resta in contatto

News

Coronavirus – Carsten Nielsen: “Bergamo, tieni duro. E alé Atalanta”

nielsen

Il figlio dell’indimenticabile Flemming: “Papà mi ha sempre descritto i bergamaschi come gente forte, che sa lottare e soffrire di fronte anche alle più drammatiche situazioni”

Sono tanti i messaggi d’affetto che stanno arrivando per la città di Bergamo, colpita come poche altre dall’emergenza coronavirus. Nelle scorse ore ne è stato recapitato uno a firma Carsten Nielsen, figlio dell’indimenticabile Flemming Nielsen, uno degli eroi della Coppa Italia conquistata nel giugno del 1963.

L’ultima volta, poco prima che mio padre venisse a mancare abbiamo raggiunto Bergamo e, come in precedenza, attorno a lui mio ci furono calorose testimonianze di affetto di tifosi che per strada riconoscevano il giocatore di un tempo acclamandolo a lungo – riporta L’Eco di Bergamo -. Papà si commuoveva fino alle lacrime e al ritorno in Danimarca riviveva con mia mamma e altri parenti l’accaduto. Seguo, attraverso i media, quello che vi sta accadendo con trepidazione. Papà mi ha sempre descritto i bergamaschi come gente forte, che sa lottare e soffrire di fronte anche alle più drammatiche situazioni. Tenete duro. E alé Atalanta“.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News