cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus – Carsten Nielsen: “Bergamo, tieni duro. E alé Atalanta”

nielsen

Il figlio dell’indimenticabile Flemming: “Papà mi ha sempre descritto i bergamaschi come gente forte, che sa lottare e soffrire di fronte anche alle più drammatiche situazioni”

Sono tanti i messaggi d’affetto che stanno arrivando per la città di Bergamo, colpita come poche altre dall’emergenza coronavirus. Nelle scorse ore ne è stato recapitato uno a firma Carsten Nielsen, figlio dell’indimenticabile Flemming Nielsen, uno degli eroi della Coppa Italia conquistata nel giugno del 1963.

L’ultima volta, poco prima che mio padre venisse a mancare abbiamo raggiunto Bergamo e, come in precedenza, attorno a lui mio ci furono calorose testimonianze di affetto di tifosi che per strada riconoscevano il giocatore di un tempo acclamandolo a lungo – riporta L’Eco di Bergamo -. Papà si commuoveva fino alle lacrime e al ritorno in Danimarca riviveva con mia mamma e altri parenti l’accaduto. Seguo, attraverso i media, quello che vi sta accadendo con trepidazione. Papà mi ha sempre descritto i bergamaschi come gente forte, che sa lottare e soffrire di fronte anche alle più drammatiche situazioni. Tenete duro. E alé Atalanta“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta