cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zingonia e la partitella da Champions

atalanta

La settimana di lavoro a Zingonia si chiude con la sfida in famiglia immortalata dal direttore operativo. E c’è chi scrive: “Potevamo essere a Istanbul”

“11 vs 11”, scrive Roberto Spagnolo, il direttore operativo più social che ci sia. “Pensare che oggi potevamo essere a Istanbul”, la replica di una tifosa abituata evidentemente a sognare in grande. E così la partitella di chiusura del lavoro settimanale dell’Atalanta a Zingonia riesce a diventare una sorta di rimpianto per il percorso di coppa bruscamente interrotto. Oggi, infatti, sarebbe stato il giorno della finalissima. Spostata non si sa quando e dove ad agosto, con Papu e compagni ai quarti in attesa dell’abbinamento da sorteggio.

ZINGONIA: LA PARTITELLA. Il sabato del villaggio al Centro Sportivo Bortolotti ha messo il sigillo alla sessione mattutina con la sfida in famiglia, ripresa a debita distanza dall’alto dirigente nerazzurro. Il rompete le righe prevede il rientro in sede martedì 2 giugno: nel pomeriggio, un solo allenamento. Stanno tutti bene, compreso Marten de Roon che fino a metà settimana aveva accusato fastidi al retto femorale sinistro.

ZINGONIA DA CHAMPIONS. Il fortino agli ordini di Gian Piero Gasperini ha lasciato filtrare poco in questi giorni, chiuso com’è a doppia mandata dalla formula obbligata delle porte chiuse rigidamente prevista dai protocolli della Figc impostati sulle linee guida governative. Ma in attesa dell’ufficializzazione dei calendari a cura della Lega Calcio di Serie A, che non più tardi di lunedì li diramerà, la Dea a Zingonia ha già iniziato il countdown con la soddisfazione dei giocatori per il calcio che finalmente riprende la corsa. Sognando la Champions.

https://www.instagram.com/p/CAzm7TfqUX-/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta