cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: rientrato anche Sportiello

Sportiello

Il portiere di riserva, dopo aver saltato anche l’amichevole in famiglia di sabato scorso al Gewiss Stadium, pienamente aggregato al gruppo compatto a Zingonia. Mercoledì doppio

Stanno tutti bene, anche Marco Sportiello. Le ultime novità dal Centro Sportivo Bortolotti sono di segno positivo. Pienamente al lavoro e rientrato full time nel gruppo compatto, il portiere di riserva era l’ultimo di una serie di acciaccati comprendente Marten de Roon (qualche noia al retto femorale), Papu Gomez (affaticamento) e Ruslan Malinovskyi (flessori). Il portiere di riserva era comunque l’unico ai margini durante la partitella in famiglia al Gewiss Stadium sabato scorso in orario preprandiale.

ZINGONIA: DA SPORTIELLO AL DOPPIO. Il guardiano dei pali residente a Urgnano, ex unico caso di Coronavirus in squadra riscontrato dal tampone, s’è ripreso dai malanni al piede sinistro. A Zingonia, dunque, procede spedita e senza intoppi di rilievo la preparazione alla ripresa del campionato, che per l’Atalanta avverrà domenica 21 giugno alle 19.30 nell’impianto cittadino in occasione del recupero della sesta giornata di ritorno al cospetto del Sassuolo. Se oggi, martedì 9, nell’incipit settimanale dopo due giorni di rompete le righe, c’è stata una sola sessione al pomeriggio, mercoledì 10 sarà la volta del classicissimo “doppio”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta