cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vi ricordate Cabezas? Per lui rinnovo in Ecuador

Rinnovo del prestito con l’Emelec per la meteora atalantina Bryan Cabezas, che continuerà così a giocare in patria ancora per un anno

Un arrivo nell’estate 2016 tra squilli di tromba, fresco della gloria di nazionale Under 20 dell’Ecuador, soprattutto nell’edizione di casa del Sudamericano di categoria concluso con l’argento. Una sola comparsata, il 15 aprile 2017, in un 1-1 all’Olimpico con la Roma, dal 23′ della ripresa al posto di Jasmin Kurtic, apripista dell’1-1 definito da Edin Dzeko. Per Bryan Cabezas, freccia mancina che il 20 marzo scorso ha detto 23 all’anagrafe, si prospetta un altro anno in patria nell’Emelec.

CABEZAS, RINNOVO IN ECUADOR. Ad annunciarlo è Radio La Red 102.1 FM, pronta a riferire del rinnovo del prestito concesso dall’Atalanta: “Bryan Cabezas ha rinnovato con l’Emelec. La dirigenza dei Millonarios ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta per tenere l’esterno tricolore in rosa fino al 30 giugno 2022”.

CABEZAS, LA METEORA IN PRESTITO. Per l’ala di Quevedo, dunque, un altro giro da parcheggiato speciale, e si fa fatica a tenerne il conto. Perché dal 2017 a oggi il prodotto dell’Independiente del Valle, squisito nelle partitelle in famiglia e nelle amichevoli d’allenamento a Zingonia, s’è fatto Panathinaikos, Avellino (da gennaio 2018), Fluminense in Brasile e infine proprio l’Emelec, senza lasciare troppe tracce del proprio passaggio. Se non altro, in patria, tornatoci da calciatore il 27 gennaio dell’anno scorso, un bottino discreto di 27 presenze e 7 reti, ma spalmate sul biennio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta