Resta in contatto

News

Vi ricordate Cabezas? Per lui rinnovo in Ecuador

Rinnovo del prestito con l’Emelec per la meteora atalantina Bryan Cabezas, che continuerà così a giocare in patria ancora per un anno

Un arrivo nell’estate 2016 tra squilli di tromba, fresco della gloria di nazionale Under 20 dell’Ecuador, soprattutto nell’edizione di casa del Sudamericano di categoria concluso con l’argento. Una sola comparsata, il 15 aprile 2017, in un 1-1 all’Olimpico con la Roma, dal 23′ della ripresa al posto di Jasmin Kurtic, apripista dell’1-1 definito da Edin Dzeko. Per Bryan Cabezas, freccia mancina che il 20 marzo scorso ha detto 23 all’anagrafe, si prospetta un altro anno in patria nell’Emelec.

CABEZAS, RINNOVO IN ECUADOR. Ad annunciarlo è Radio La Red 102.1 FM, pronta a riferire del rinnovo del prestito concesso dall’Atalanta: “Bryan Cabezas ha rinnovato con l’Emelec. La dirigenza dei Millonarios ha annunciato di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta per tenere l’esterno tricolore in rosa fino al 30 giugno 2022”.

CABEZAS, LA METEORA IN PRESTITO. Per l’ala di Quevedo, dunque, un altro giro da parcheggiato speciale, e si fa fatica a tenerne il conto. Perché dal 2017 a oggi il prodotto dell’Independiente del Valle, squisito nelle partitelle in famiglia e nelle amichevoli d’allenamento a Zingonia, s’è fatto Panathinaikos, Avellino (da gennaio 2018), Fluminense in Brasile e infine proprio l’Emelec, senza lasciare troppe tracce del proprio passaggio. Se non altro, in patria, tornatoci da calciatore il 27 gennaio dell’anno scorso, un bottino discreto di 27 presenze e 7 reti, ma spalmate sul biennio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News