cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una Juve da blackout: anche l’Atalanta fa paura

I bianconeri col Milan hanno perso completamente la bussola: 3 gol su 4 presi in 5 miniti. Paura di un blackout anche sabato contro l’Atalanta?

Senza De Ligt e Dybala la Juve non può stare. E il blackout improvviso che in 5 minuti martedì sera ha girato la partita a favore del Milan, sottolinea SportMediaset.it nell’analisi del day after, fa paura nell’ottica della tredicesima di ritorno nel notturno di sabato contro l’Atalanta.

BLACKOUT JUVE, L’ATALANTA FA PAURA. Il 4-2 subìto dopo essere andati in vantaggio di due gol è un campanello d’allarme per i bianconeri, che fra tre giorni se la dovranno vedere con la squadra più in forma della serie A. Un campionato riaperto dalle follie di San Siro dopo che il Lecce battendo la Lazio pareva averlo chiuso. Nella prossima giornata, l’Aquila riceve il Sassuolo: fra tre turni, invece, lo scontro diretto.

JUVE, PAURA IN DIFESA. Dopo 2 gol presi nelle precedenti quattro partite, la miglior difesa del campionato (30 in 31 gare) ne ha incassati il doppio in una sola serata, di cui tre nei richiamati 5 minuti di blackout. Ha pesato, dietro, la squalifica di De Ligt, ma nella coppia con Rugani anche Bonucci ha giocato male. Era dall’ottobre di sette anni fa con la Fiorentina che la Juventus non perdeva partendo da un doppio vantaggio. E in quell’occasione i giri di lancetta con 3 palloni alle spalle del proprio portiere furono soltanto 4… Cristiano Ronaldo si avvicina alla soglia dei 30 stagionali per l’undicesima stagione in carriera, ma senza Dybala (anche lui squalificato, sabato c’è) anche l’arrugginito Higuain non rende. E l’Atalanta fa davvero paura.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Nieri
Francesco Nieri
3 anni fa

Io sono Francesco nieri tifoso del Inter La Juve non deve sempre vincere e voglio che Atalanta vincerà io Favore per Inter

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sognare non costa niente……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Una alla volta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Possiamo vincere il campionato

RENATO rond
RENATO rond
3 anni fa

Facciamoli bianconeri………………….forza Dea

Articoli correlati

allegri
Si gioca Lazio-Juventus, è il ritorno delle semifinali di Coppa Italia (all'andata i bianconeri si...
de ketelaere atalanta
Per riscattarlo dal Milan, l'Atalanta dovrà investire 22 milioni (oltre ai tre del prestito e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta