
Durante il programma “Taca La Marca”, in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Ciro Capuano, ex difensore di Catania e Palermo
Di seguito un estratto delle parole di Capuano: “Gomez? Il grande colpo l’ha fatto l’Atalanta quando l’ha prelevato “a zero” dal Metalist. Mi ricordo che doveva passare all’Inter poi Lo Monaco andò via da Catania e la trattativa saltò, così l’argentino si trasferì in Ucraina, ma in un contesto così complicato non fece benissimo”.
PESO DEL PAPU. “Togliendo Papu Gomez all’Atalanta si toglie a questa formazione un polmone se non proprio il cuore. Spero che possa continuare a questi livelli per tanti anni per il suo bene e quello dell’Atalanta, che comunque dovrà guadarsi intorno per sostituire in futuro un campione del suo calibro”.
SU ORSOLINI E PETAGNA. “Il primo è arrivato ad una maturità importante, il Napoli ha sempre cercato giocatori che non hanno avuto ancora spazio in ambito internazionale e che ambiscono a ciò, stesso discorso dicasi per Petagna, che potrà dire la sua, ma che non possiamo immaginare come unica punta nel Napoli, che dovrà fare un colpo importante.”
