Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Corsa a due per Castagne: ci pensano PSG e Leicester

L’Atalanta non smantellerà il gruppo dei record, ma una cessione tra i big potrebbe esserci e l’esterno belga piace in Francia e Inghilterra

La stagione sportiva dell’Atalanta si è conclusa (purtroppo) da pochi giorni, ma nel calcio non ci si ferma e così si guarda già al futuro. Col pallone fermo, le attenzioni sono più che mai concentrate al calciomercato. L’intenzione della famiglia Percassi è quella di non smantellare una squadra capace di firmare una stagione da record, anche perché gli introiti della Champions League e le cessioni di giocatori mai davvero inseriti nel progetto nerazzurro (Dejan Kulusevski, Musa Barrow e Roger Ibanez in ordine di valutazione) permette alla dirigenza di disporre di fondi in abbondanza.

La sensazione, però, è che un sacrificio possa essere fatto, anche seguendo le indicazioni tattiche di mister Gasperini. In questo senso il prescelto potrebbe essere Timothy Castagne. L’esterno belga ha iniziato la stagione fortissimo, ma col passare dei mesi, forse complice anche un rinnovo che tarda ad arrivare, è stato superato nelle gerarchie da Robins Gosens, molto più crostante e spesso determinante. Secondo voci che arrivano da oltre confine PSG e Leicester continuano a monitorare la situazione e con un’offerta di almeno 20 milioni di euro l’affare si può chiudere.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Calciomercato