Resta in contatto

News

Corrado: “Varnier e Vido volevano tornare a Pisa. Un motivo d’orgoglio”

vido

Il direttore generale del Pisa ha commentato sul sito ufficiale del club la doppia operazione di mercato con i due atalantini

Dopo l’amichevole contro il Sassuolo, il Dg del Pisa Giovanni Corrado ha fatto il punto sul mercato, concentrandosi sulla doppia operazione con l’Atalanta, che ha siglato il ritorno del difensore Marco Varnier e dell’attaccante Luca Vido:

“Abbiamo lavorato molto su Varnier e Vido perché era difficile confermarli, ma lo volevamo. Sono due operazioni che non vanno date per scontate, non si tratta di ritorni ma di nuovi acquisti, anche perché è stata determinante la volontà dei calciatori, che avevano altre offerte molto importanti. Per noi è motivo di orgoglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."

Altro da News