cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’anticipo: colpaccio Sampdoria (2-1) a Firenze

Candreva Sampdoria

Prima vittoria in campionato per la squadra di Ranieri al “Franchi” contro la Fiorentina: decide verre a un settebello dal novantesimo, palo di Chiesa ai saluti

I due ko di fila in casa della Juventus e al cospetto del neopromosso Benevento? Non dimenticati, ma quasi. La Sampdoria raggiunge la Fiorentina a quota 3 punti centrando nell’anticipo della terza giornata di serie A il primo bottino pieno mettendo la freccia a 7′ dal 90′ con un pallonetto di Valerio Verre, lanciato ai limiti dell’area decentrato verso destra da un lunghissimo rinvio del portiere Audero.

SAMPDORIA, COLPACCIO A FIRENZE. Il palo di un Federico Chiesa ormai ai saluti nel finale impedisce ai viola di Iachini di evitare a sua volta la seconda sconfitta in serie dopo il 4-3 a San Siro con l’Inter. Traversa di Quagliarella, poi autore del vantaggio su rigore autoprocurato (trattenuta netta di Candreva) a due minuti dall’intervallo, e incrocio scheggiato dallo stesso autore del fallo a inizio ripresa. Pari temporaneo dopo 27 giri di lancetta nella ripresa di Dusan Vlahovic. Kouamé pericoloso in avvio, chance anche per Biraghi e Thorsby sempre a punteggio non ancora schiodato.

FIORENTINA-SAMPDORIA 1-2, ILTABELLINO. Fiorentina-Sampdpria 1-2 (43′ pt rig. Quagliarella, 27′ st Vlahovic, 38′ st Verre) FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat (86′ Saponara), Castrovilli (82′ Duncan), Biraghi; Kouamé (58′ Cutrone), Vlahovic. All. Iachini. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello (84′ Regini); Candreva (69′ Leris), Ekdal (84′ Palumbo), Thorsby, Damsgaard (69′ Verre); Ramirez (69′ Askildsen), Quagliarella. All. Ranieri. Arbitro: Giacomelli di Trieste. Ammoniti: Thorsby, Tonelli, Ekdal.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

colantuono salernitana
Anticipo del venerdì con la salvezza in ballo, per gli ospiti si aspetta soltanto l'aritmetica...
“Sicuramente si gioca, ma problema non è solo dei club”, ha detto il numero uno...
Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta