Resta in contatto

News

Italiano: “Gasperini è un maestro, abbiamo dato tutto contro la Dea”

L’allenatore dello Spezia commenta a caldo la sfida pareggiata a Cesena contro l’Atalanta

“Anche noi avevamo letto le percentuali salvezza di inizio campionato, all’interno dello spogliatoio. Come ho sempre detto dobbiamo dare tutto, onorando la maglia. Oggi contro l’Atalanta ci siamo riusciti. In settimana cerco di trattare tutti allo stesso modo, i ragazzi devono avere tutti la stessa possibilità, oggi abbiamo avuto due esordi. Aggiungiamo qualità e caratteristiche, siamo contenti”.

“Con Gasperini? Ci siamo salutati, nutro grande stima per il mister e per quello che ha fatto in passato e adesso all’Atalanta. Per me è un grande maestro. Abbiamo avuto un grande approccio alla partita, contro una squadra che tra pochi giorni affronterà il Liverpool in Champions League”.

Cercheremo di dare fastidio a tutti, che sia l’Atalanta o il Benevento. Non dobbiamo mai perdere fiducia e dobbiamo farci trovare pronti, specie contro squadre che sulla carta sono molto più forti di noi”.

“Il Genoa? Conoscevo Faggiano dai tempi del Trapani, per me è grande soddisfazione essere stimato da lui. Ma qui è nato un legame di unico, con la piazza e con la società, oltre che con i calciatori. Sposare questo progetto è stato semplice, ottenere una salvezza con questa squadra per me sarebbe come la vittoria consecutiva dei campionati della Juventus”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Se non era x il loro attaccante che teneva in apprensione la difesa della dea sarebbe (forse)andata diversamente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Fatelo anche con le altre pero’!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Siamo noi che non lo abbiamo fatto

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News