cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? Il toto formazione di Udinese-Atalanta

Ecco la rubrica di CalcioAtalanta che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani in vista della gara contro i friulani

Chi scenderà in campo contro l’Udinese? Quando si parla delle formazioni di mister Gasperini non è mai semplice fare previsioni, oggi più che mai visto che tra scelte tecniche, punizioni e Covid-19, il tecnico dell’Atalanta dovrà fare a meno rispettivamente di Josip Ilicic, Papu Gomez e Robin Gosens. Il tecnico ha, comunque, promesso di schierare la migliore formazione, ma resta un grosso dubbio di domanda soprattutto per quanto riguarda il centrocampo e la trequarti. In difesa è ballottaggio aperto tra José Palomino e Cristina Romero, mentre in attacco potrebbe essere confermato il tandem colombiano Duvan ZapataLuis Muriel. Questo il confronto tra le ipotesi fatte dai principali siti e quotidiani al seguito dei nerazzurri.


 La formazione di CalcioAtalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel.

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel.


La formazione de La Gazzetta dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel.

 


La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Ruggeri; Gomez; Zapata, Lammers

La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Zapata, Muriel.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Secondo me non gioca nessuno?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

secondo me va bene quella del corriere dello sport con Pessina al posto di Gomez (che non neanche partito) e poi Diallo e Lammers. Vai con le novità e il turn over….?

angelo
angelo
3 anni fa

Secondo me giocherà Diallo.

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta