cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Gomez a Piccini, la situazione del mercato in uscita

atalanta

Maehle è già arrivato, ma potrebbe rimanere l’unico nuovo rinforzo in nerazzurro, parecchi invece con la valigia in mano

Da lunedì potrebbero lasciare definitivamente la Dea Johan Mojica, Fabio Depaoli, Papu Gomez e Cristiano Piccini, oltre a Marco Carnesecchi e a Sam Lammers, che piace a molti club. I primi a prendere il volo però saranno quasi sicuramente il capitano argentino e l’ala destra del Valencia, come riporta Tuttomercatoweb.

DA PICCINI…In metà stagione Piccini ha raggranellato infatti una sola presenza in maglia nerazzurra, ma il laterale dell’Italia ha voglia di tornare a giocare dopo i lunghi mesi passati ai box per recuperare dall’infortunio. Arrivato in prestito con diritto di riscatto in estate, con il club bergamasco che sta pensando di interrompere il prestito in anticipo per tornare al Valencia, da cui poi potrebbe nuovamente partire per un altro prestito. Come riporta infatti TifoBrescia.it, lo Spezia starebbe cercando proprio un rinforzo per la sua fascia destra e il laterale atalantino sarebbe la prima scelta sulla lista dei desideri ligure del mercato invernale.

…AL PAPU.Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Watford, ha analizzato invece ai microfoni di Radio Sportiva il tema più caldo, la questione riguardante Papu Gomez, che si sta allenando da giorni a parte lontano dai compagni e che domani non sarà nemmeno convocati per la prima gara del 2021:Sarà un mercato sulla falsariga di quello estivo, povero, prevedo molti scambi, le società tenderanno a tenere qualche giocatore in più visti gli impegni ravvicinati. Papu Gomez? Lo scenario che si preannuncia è la cessione, ma non credo che l’Atalanta faccia sconti, non ci sarà una svendita”. L’offerta giusta però non è ancora arrivata e il sogno di rimanere in Italia, per il folletto argentino, si allontana.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
??
??
3 anni fa

Piccini de paoli mojica carnesecchi sutalo tumminello radunovic e papu Gomez in uscita in entrata maehle e speriamo un big.. magari anche in prestito 6 mesi il real incombe non bisogna fare figure di m…

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...
gasperini
Grazie a lui l'Atalanta è entrata nell'Olimpo dei record, solo Real e Barcellona avevano ottenuto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta