Resta in contatto

Calciomercato

Da Gomez a Piccini, la situazione del mercato in uscita

atalanta

Maehle è già arrivato, ma potrebbe rimanere l’unico nuovo rinforzo in nerazzurro, parecchi invece con la valigia in mano

Da lunedì potrebbero lasciare definitivamente la Dea Johan Mojica, Fabio Depaoli, Papu Gomez e Cristiano Piccini, oltre a Marco Carnesecchi e a Sam Lammers, che piace a molti club. I primi a prendere il volo però saranno quasi sicuramente il capitano argentino e l’ala destra del Valencia, come riporta Tuttomercatoweb.

DA PICCINI…In metà stagione Piccini ha raggranellato infatti una sola presenza in maglia nerazzurra, ma il laterale dell’Italia ha voglia di tornare a giocare dopo i lunghi mesi passati ai box per recuperare dall’infortunio. Arrivato in prestito con diritto di riscatto in estate, con il club bergamasco che sta pensando di interrompere il prestito in anticipo per tornare al Valencia, da cui poi potrebbe nuovamente partire per un altro prestito. Come riporta infatti TifoBrescia.it, lo Spezia starebbe cercando proprio un rinforzo per la sua fascia destra e il laterale atalantino sarebbe la prima scelta sulla lista dei desideri ligure del mercato invernale.

…AL PAPU.Cristiano Giaretta, direttore sportivo del Watford, ha analizzato invece ai microfoni di Radio Sportiva il tema più caldo, la questione riguardante Papu Gomez, che si sta allenando da giorni a parte lontano dai compagni e che domani non sarà nemmeno convocati per la prima gara del 2021:Sarà un mercato sulla falsariga di quello estivo, povero, prevedo molti scambi, le società tenderanno a tenere qualche giocatore in più visti gli impegni ravvicinati. Papu Gomez? Lo scenario che si preannuncia è la cessione, ma non credo che l’Atalanta faccia sconti, non ci sarà una svendita”. L’offerta giusta però non è ancora arrivata e il sogno di rimanere in Italia, per il folletto argentino, si allontana.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
💙🖤
💙🖤
14 giorni fa

Piccini de paoli mojica carnesecchi sutalo tumminello radunovic e papu Gomez in uscita in entrata maehle e speriamo un big.. magari anche in prestito 6 mesi il real incombe non bisogna fare figure di m…

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato