Resta in contatto

News

Toloi: “Successo importante, da domani si pensa alla Coppa Italia”

Il difensore dell’Atalanta a segno contro il Benevento: “Sono contento per il gol, mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto”

Rafael Toloi commenta così il successo per 4-1 conquistato dall’Atalanta sul difficile campo del Benevento, sul quale sono inciampate diverse big del campionato: “È stata una partita difficile contro una squadra che sta affrontando molto bene il campionato. Abbiamo fatto un primo tempo molto buono, poi dopo il pareggio abbiamo ricominciato da zero. Siamo stati bravi e abbiamo conquistato un bel successo su un terreno pesante e con tanta pioggia“.

Toloi pensa già alla Coppa Italia

Questa è una vittoria molto importante per noi e da domani si pensa alla Coppa Italia – ha detto attraverso il sito del club -. Non abbiamo mai cambiato atteggiamento, giocando bene e abbiamo meritato la vittoria. Sono contento per il gol, mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto. Ora dobbiamo pensare alle prossime sfide. Siamo contenti di giocare la Coppa Italia, vogliamo fare bene anche lì“.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

La coppa, quest’anno, è da portare a Bergamo!!!⚫?⚫?

Forever Dea
Forever Dea
6 mesi fa

Verissimo vogliamo la Lazie in finale per vendicarci!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Grande Dea grazie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Grande toloi

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News