cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, si comincia stasera con Juve-Inter

Per passare la formazione nerazzurra milanese allenata da Conte dovrebbe vincere segnando almeno 3 gol o due senza subirne

La prima finalista di Coppa Italia (19 maggio) si conoscerà questa sera, molto probabilmente già alle 22.30 circa: i bianconeri partono avvantaggiati dal 2-1 ottenuto a San Siro e passeranno anche perdendo 1-0. Quello di stasera sarà il terzo scontro in tre settimane tra le due compagini, un Pirlo vs Conte tris. All’Allianz Stadium (alle 20,45 su Raiuno), nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, il tecnico Antonio Conte è chiamato all’impresa:Vogliamo la finale, dovremo fare tesoro degli errori commessi all’andata. Per passare il turno dovremo sfiorare la perfezione”, ha svelato alla vigilia. All’Inter però serve vincere segnando almeno 3 gol o due senza subirne.

LE PAROLE DI PIRLO. Più tranquillo e con meno pressioni invece l’allenatore della Juve Andrea Pirlo:Si parte dallo 0-0, si azzera tutto”, ha sottolineato però ieri con l’intenzione di aspettare a fare conti. Del resto in casa bianconera ci sono ben dieci diffidati, tutti a rischio per l’eventuale finale e il fattore inciderà sulle scelte di Pirlo, che ha annunciato in porta Buffon e in attacco Kulusevski. Antonio Conte invece ritroverà la coppia d’attacco Lukaku-Lautaro Martinez ma dovrà fare a meno di Vidal e Sanchez, squalificati, mentre in mediana potrebbe rilanciare l’ex Atalanta Gagliardini dal 1′. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta