cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Papu fa flop in Champions (come la Juve)

gomez

In vantaggio con Suso, il Siviglia del Papu si arrende ad Haaland (assist e due gol) con Gomez a concedere il contropiede del tris. Male la Juve

Il Borussia Dortmund deve aver evocato brutti ricordi al Papu Gomez. Anche perché Marco Reus, avversario nei sedicesimi di Europa League il 15 e 22 febbraio di tre anni fa, gli ha rubato palla per il contropiede su cui Erling Haaland, l’asso dei tempi nuovi, ha potuto fare 3-1 e doppietta al Sanchez Pizjuan nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dalla maglia dell’Atalanta a quella recentemente indossata del Siviglia, per l’argentino la maledizione giallonera continua.

PAPU, FLOP CHAMPIONS. Largo a sinistra nel 4-3-3 di Julen Lopetegui, il Papu, due crossetti e nient’altro, non ha mai trovato la posizione combinando il pasticcio in premessa. Fino a essere sostituito al quarto d’ora della ripresa da Oliver Torres, mentre il cambio dell’apripista Suso (7′, tiro sporcato), Luuk de Jong, ha tenuto vive le speranze per il ritorno segnando il 2-3 finale (6′ al 90′), deviando di destro la punizione di Oscar Rodriguez. Il doppiettista norvegese, offerta la palla del pari a Dahoud (sotto il sette) al 19′, ha messo la freccia al 27′ in spaccata scambiando con Sancho per poi approfittare dell’erroraccio a centrocampo dell’ex atalantino (43′).

https://www.youtube.com/watch?v=XUEL7AaCP_k

JUVE, IL FRONTE DEL PORTO. Mezzo disastro per la Juventus nell’altro ottavo di andata targato 17 febbraio. Bentancur offre a Taremi dopo 1′ il vantaggio, Manafà imbecca Marega in avvio di ripresa per il bis e solo il gol di Federico Chiesa, incrociando di mezza suola il pallone da sinistra di Rabiot a 8′ dal 90′, consente ai bianconeri di guardare al match a campi invertiti con un certo ottimismo.

https://www.youtube.com/watch?v=OQddbia1MGw

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Dea

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta