Resta in contatto

News

Prudenza e rispetto contro il Crotone: Gasp sceglie tra Ilicic e Pasalic

Ci sono ben 34 punti di differenza tra Atalanta (46) e Crotone (12), ma questo non deve far sottovalutare il nemico, con le piccole la Dea ha già perso tanto

Sulla carta non c’è storia: 55 gol realizzati l’Atalanta, solo 23 il Crotone; 31 reti subite la Dea, ben 57 la banda di Cosmi. Ma ha ragione da vendere mister Gasperini a essere cauto e rispettoso, come sottolinea oggi Tuttosport: la Dea ha perso tanti punti con le piccole nel girone d’andata e il Crotone è una squadra affamata che vuole salvarsi a tutti i costi, rinnovata nell’entusiasmo dal cambio di panchina. 

TRIDENTE. Fondamentale sarà segnare, ma in attacco c’è un ballottaggio a 3 che resta un’incognita e tale rimarrà fino alle 19.30 circa: se Malinovskyi e Muriel sono praticamente sicuri di giocare dal 1′, sarà Pasalic, Ilicic o Miranchuk a fargli compagnia? Il russo e lo sloveno sembrano destinati ad entrare a gara in corso, il croato è pronto a migliorare la sua performance da titolare rispetto alla recente apparizione contro i blucerchiati.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
AkBr
AkBr
4 mesi fa

Non scherziamo non può fare ancora panchina miranchuk…

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News