
Un pronostico sulla volata per la qualificazione alla Champions League e una considerazione sulla finalissima di Reggio Emilia: “Se Pirlo la vince, la sua stagione è esaltante”
“In Champions oltre all’Inter ci vanno Milan, Atalanta e Juventus. E se Andrea Pirlo vince la Coppa Italia la sua stagione sarà esaltante, altro che fallimentare”. Francesco Repice, voce di Radio Rai, nella sua intervista a SuperNews mette i nerazzurri di Bergamo in mezzo a ogni risposta: “La Superlega? Dodici club non possono decidere per tutti gli altri. Non sono convinto che l’Atalanta non meriti la Champions League e la Roma invece sì solo perché ha un brand”, ha aggiunto.
L’ATALANTA, LA JUVE E LA COPPA ITALIA. “Se la Juve vince la Coppa Italia e arriva in Champions League, io parlerei di stagione esaltante e non di disastro. Sarebbero due trofei (con la Supercoppa Italiana vinta sul Napoli, NdR) e una qualificazione con un allenatore esordiente e una squadra che non avrebbe potuto ripetere le ultime nove stagioni”, il parere di Repice.
