cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Bargiggia: “Gasperini ridimensionato dopo il ko in Coppa”

bargiggia

Il noto giornalista commenta la finale di Coppa Italia vinta dalla Juventus sottolineando la sconfitta del tecnico nerazzurro

Nell’editoriale sul proprio sito, il giornalista Paolo Bargiggia analizza la finale di Coppa Italia che ha visto trionfatrice la Juventus a spese dell’Atalanta. “Esce invece ridimensionato Gasperini: nulla da dire sulla qualità del suo calcio, ma anche questa finale l’ha persa”, sottolinea l’opinionista nella sua analisi.

CORAGGIO DI PIRLO. “Lo ha fatto con coraggio, idee e condizione atletica talmente apprezzabili; cose che, specie nella ripresa, la formazione di Gasperini è stata battuta sul suo stesso piano. Anche la scelta dell’undici da mandare in campo da parte di Pirlo è stata coraggiosa e parzialmente innovativa”, spiega Paolo Bargiggia entrando nei dettagli.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio Cortinovis
Lucio Cortinovis
2 anni fa

Perché questo Sig. Bargiggia non spiega come mai sul presunto fallo da rigore su Pessina e del fallo da espulsione di Quadrado, che ha poi scaturito il gol juve in ripartenza, l’arbitro non ha chiamato il Var o viceversa ?
Ma per favore, parli di favori e con più obiettività e serietà.

Ezio
Ezio
2 anni fa

Atalanta in campionato è davanti alla Juve, in Champions è stata eliminata dal Real e non dal Porto, in finale di Coppa Italia senza l aiuto del arbitro Massa col cavolo che vincevamo…….e Pirlo avrebbe ridimensionato Gasperini….????? Ma va a ciapa i ratc….

Ezio
Ezio
2 anni fa

Ma che partita ha visto?????

Frahk
Frahk
2 anni fa

Mi mancava l’apprezzabile commento del signor Bargiggia….ora posso dire di essere molto più colto nel campo calcistico…….grazie signor Bargiggia Frank Semenzi

Cocco 187
Cocco 187
2 anni fa

Chi scrive sui giornali si presume che sappia l’ italiano .Costui invece non lo sa. A
dimostrazione si legga la frase da ” apprezzabile” fino a “piano”. Soggetto,predicato verbale etc. non coincidono. Eppure gli danno spazio sui giornali per dire le sue stupidate .A questo punto potrei fare il giornalista anch’io.

Teo
Teo
2 anni fa

Intendeva il 12 da fare scendere in campo pirlo.e poi questo e un emerito incapace come giornalista .era ubriaco mercoledì sera

ANGELO
ANGELO
2 anni fa

Un po’ sono d’accordo e mi dispiace!
Nessuno, ripeto nessuno in tutti i campionati europei lascia in panchina il suo capocannoniere!
Nel secondo tempo, visto che i giocatori della juve correvano più di noi, ci siamo ritrovati con Zapata, Muriel, Ilicic, Miranchuk, Pasalic che insieme hanno corso tanto quanto Freuler.
Ma la delusione più grande è non aver visto da parte della società e dell’allenatore, una reazione forte per i torti arbitrali subiti! Siamo ancora la succursale della Rubentus?

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Se a Pirlo basta vincere una partita anche se una finale di Coppa Italia per essere riabilitato dopo un campionato e una Champions disastrosi non riconoscendo i meriti di un Gasparini che con una squadra ” provinciale” ha fatto meglio sia in campionato che in chempions della Juve battendola anche in partite di campionato, significa che il giornalismo o il Giornalista non è imparziale o di calcio non ne capisce affatto, quindi cambi mestiere.

Alex
Alex
2 anni fa

PAOLO BARGIGGIA, UNO SCONFITTO LO SARAI TE, LA TUA PRERROGATIVA PRINCIPALE CHE NON CAPISCI NIENTE DI CALCIO E NON SOLO DI CALCIO DIRLA IN TERMINI CALCISTICI SEI UNO SCARPONE GIORNALISTA, SAI… PERDERE IN QUELLA MANIERA LA COPPA ITALIA, DOPO LE PORCATE FATTE E TUTTE FATTE IN MALA FEDE, NON RIMANE CHE DIRE UNA SOLA COSA VERGOGNA IL RESTO SE LO PORTA VIA IL VENTO…..

Gaaren
Gaaren
2 anni fa

Bargiggia ormai sei un super sayan puoi parlare con competenza solo di dragon ball!! Pagliaccio

Beppe.deluca58@gmail.com
Beppe.deluca58@gmail.com
2 anni fa

… Scusa…, Gasperini, ridimensionato?!?!? … E su che cosa? … Una finale si puo’ vincere o si puo’ perdere…, penso che lo sport dica questo? .. Oppure no? E poi…, aveva di fronte la juventus, nn certamente il Crotone…!

Articoli correlati

L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...
Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta