cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Andiamo a Bergamo per prenderci la Champions, ci crediamo”

Il tecnico rossonero presenta in conferenza stampa la partita di domani sera contro l’Atalanta

“È stata sicuramente una settimana particolare. La delusione era presente fino a mercoledì, poi l’abbiamo trasformata in concentrazione, motivazione e anche un po’ di tensione, che è giusto che ci sia. Abbiamo cercato di vivere la migliore settimana possibile, ho visto l’atteggiamento giusto. Nella squadra questa settimana ho anche rivisto l’avvicinamento di quella mia Lazio che si qualificò in Champions all’ultima giornata vincendo a Napoli. La classifica finale darà i verdetti finali. Sappiamo che abbiamo parlato di partite della svolta, quella di domani lo è. Lo sappiamo, l’abbiamo preparata bene e vogliamo la qualificazione in Champions. La squadra è motivata, sarà pronta per dare il massimo e raccogliere un risultato importante”. In casa Milan parla Stefano Pioli, alla vigilia della decisiva del ‘Gewiss Stadium’ di domani sera contro l’Atalanta.

“Il Milan ci deve credere perché ha dimostrato tutto l’anno di essere forte e vicino alle migliori squadre del campionato. Deve crederci perché abbiamo dimostrato le qualità, lo spirito, gli atteggiamenti, la volontà di essere una grande squadra. Dal 17 settembre abbiamo giocato ogni 4-5 giorni e non abbiamo mai mollato, dando sempre tutto. Cosa ci vorrà domani sera? Forza mentale, compattezza e qualità – spiega il tecnico – Rebić ad oggi è più no che si, vediamo domani mattina. Ha avuto un problema al polpaccio e anche stamattina non è riuscito a fare una seduta completa. Gli altri stanno bene e sono in buonissime condizioni. Domani partiamo tutti, tutti i 26 giocatori, la squadra e il club. Saranno con noi anche i tifosi, ci sono tutte le condizioni per fare bene. Zlatan sarà sicuramente con noi ma non in panchina. La sua importanza nella crescita della squadra è evidente, dovremo essere forti mentalmente, determinati e lucidi”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Piusma
Piusma
2 anni fa

Rube e Milan, mi stanno sui maroni da quando ero bambino. In questo caso spero vivamente che la rube rimanga fuori dalla Champions. Sempre forza Atalanta

Articoli correlati

La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta