Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Gollini

Prezzi, trattative e rapporti con le società proprietarie dei cartellini a parte, i nomi caldi per il nuovo portiere atalantino sono quattro

David Ospina, Mattia Perin, Juan Musso e Alessio Cragno. I nomi sul piatto del dopo Pierluigi Gollini, che ha la valigia ai piedi del letto direzione Capitale (è un derby, con l’Aquila in pole position), sono quattro. Definitivi, più o meno. Il ruolo del portiere per l’Atalanta, soprattutto alla luce della non felicissima alternanza con Marco Sportiello nel corso dell’ultima stagione, è qualcosa di parecchio delicato: a ruota di Etrit Berisha, l’intoccabile delle prime due annate con Gian Piero Gasperini in sella, anche l’epoca del rapper coi guanti di Poggio Renatico è ormai esaurita.

QUATTRO NOMI PER IL DOPO GOLLINI. Ecco, allora, dalla ridda di rumors di calciomercato, che per i nerazzurri riguardano tutte le posizioni in campo o quasi, il poker di ipotesi dal suggestivo al realistico passando per il deja-vu, ovvero lo juventino ex prestito al Genoa, teoricamente tornato alla base o sul punto di farlo dopo la scadenza naturale del 30 giugno. E voi lettori di CalcioAtalanta.it quale preferite di questi moschettieri?

Le strade dell'Atalanta e di Pierluigi Gollini sono sul punto di separarsi. Da Ospina a Cragno passando per Musso e Perin, quale la soluzione ideale all'enigma tra i pali?

75 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

75 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Il muro del Tifoso