cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta vicina al colpo Udogie, costerà circa 4 milioni di euro

Gatti

Da Verona danno il classe 2002 come molto vicino all’Atalanta

L’Atalanta, dopo aver ufficializzato Juan Musso, continua a individuare i possibili profili per le prossime mosse di mercato. Secondo quanto riporta il quotidiano veronese L’Arena, infatti, i nerazzurri avrebbero battuto la concorrenza di Basilea e Udinese per il giovane jolly classe 2002 Destiny Udogie, esterno schierabile all’occorrenza anche come centrocampista.

La proposta di 4 milioni di euro cash depositata dalle parti del club di via Olanda pare abbia infatti convinto la stessa società gialloblù a accettare l’idea di veder partire il gioiello cresciuto nelle proprie giovanili. L’offerta nerazzurra ha infatti superato nelle preferenze quella svizzera, che offriva la stessa cifra nelle vesti di un obbligo di riscatto solo nel momento in cui il calciatore avesse raggiunto 10 presenze in prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gian
Gian
2 anni fa

I risultati parlano da se.. non guardiamo gli altri e cosa è successo, anche se potrebbe succedere anche a noi. È gasperini a fare la differenza? Poco ma sicuro! Meglio giovani da plasmare e far crescere che blasonati costosi che devi indottrinare al tuo gioco dal mio punto di vista. Fiducia e… vada come vada, forza Atalanta!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Occhio ai vari depaoli, Mojica e piccini (poi rispediti dopo metà campionato) e al ‘colpo’ muratore (7 milioni). Abbiamo fatto campionati eccellenti (meglio di ogni più rosea previsione) guadagnando anche soldi per i piazzamenti in campionato, per i 3 ingressi consecutivi in champions, per le varie vendite.. non dobbiamo aver paura a spendere il giusto per giocatori validi.. poi i soldi ritornano (per meriti sportivi e vendite). Con depaoli, Mojica e piccini, non ritorna (invece) niente…

Wolly
Wolly
2 anni fa

Apriamo gli occhi, la società (i percassi) non hanno nessuna intenzione di spendere nemmeno la metà di quello che incassano, e finché dura, bravi, ma prima o poi andando avanti così se non si raggiungerà almeno l’Europa league i giocatori se ne andranno e ritorneremo a navigare a metà classifica

Micio_Re
Micio_Re
2 anni fa
Reply to  Wolly

Completamente d’accordo. Si possono paragonare a Pozzo dell’Udinese che ne ha incassati di soldi… poi finito il ciclo di Guidolin in panchina non hanno fatto nulla per potenziare la squadra utilizzando quello che avevano incassato in precedenza. Alla fine vogliono sempre chiudere ogni hanno con un utile. Per loro conta solo la parte finanziaria e non quella sportiva. Fino a quando durerà il ciclo Gasperini ci divertiremo, poi diventeremo un’altra Udinese.

Jerry
Jerry
2 anni fa
Reply to  Micio_Re

…. per loro conta solo la parte finanziaria e non quella sportiva…….
L’ingratitudine é segno di poca intelligenza o di non capire niente nè di calcio, nè di come si gestisce una Societá!
Ma come si fa a scrivere certe ca@@ate?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mi raccomando poi cerchiamo di dare 11 mln al Milan per Pobega così visto che è in concorrenza con noi..Si compra Koopmeiners continuiamo a tirare sul prezzo che poi gli altri li comprano. .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non cominciamo con i De Paoli o Mojica…?‍♂️?‍♂️?‍♂️ quei 4 milioni usiamoli per chiudere Tomyasu e Koopmeiners senza rischiare la beffa, credo sia meglio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Solito prospetto per sperare di fare plusvalenza. Però è un mese che per pochi soldi non chiudiamo per koopmeiners che è forte. Boh io certe cose non le capisco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Chiel

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Chi è????

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta