Resta in contatto

Calciomercato

É il giorno di Gollini al Tottenham

gollini

‘Piergollo’ vola a Londra e si trasferisce in Premier League, diverse le opzioni contrattuali di prestito (e riscatto)

“Il portiere di Poggio Renatico è ormai da considerare una calciatore degli Spurs, Gollini dovrebbe volare oggi a Londra e il suo passaggio al Tottenham avverrà in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni al termine della prossima stagione. Se durante la stagione Gollini collezionerà almeno 20 presenze ufficiali, il diritto di riscatto si trasformerà in obbligo”. L’edizione odierna di ‘TuttoSport’ oggi in edicola si sofferma su Pierluigi Gollini, ad un passo dal diventare ufficialmente un portiere del Tottenham.

“Nell’accordo dovrebbe esserci anche la possibilità di far valer il riscatto non al 30 giugno 2022, ma un anno più tardi, ovvero il 30 giugno 2023: per questo prolungamento del prestito il Tottenham dovrà pagare una cifra che sarebbe di 3 milioni di euro. La valutazione complessiva del cartellino di Gollini sarà dunque tra i 17 e i 20 milioni di euro, la stessa cifra investita sull’ex Udinese, Juan Musso” si legge sul quotidiano.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
5 giorni fa

Certo, quotazioni simili (anche se 5 milioni di differenza non sono noccioline). Ma una piccola differenza: Musso pagato cash all’Udinese (in un periodo in cui cash non paga più nemmeno il Real o il Manchester united). Gollini in prestito a fare il secondo portiere, con buone possibilità che non venga riscattato. Ma ne valeva pena? Sacrificare così un portiere (per giunta più giovane) per l’ennesimo capriccio del Gasp?. Ora ci troviamo a non poter spendere una lira in più per altri profili di cui abbiamo bisogno, dopo aver speso un capitale per un portiere quando ne avevamo tre (non dimentichiamo… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato