cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Colley, allo Spezia altri due nerazzurri

Si prende ancora tempo per l’attaccante Roberto Piccoli, in dirittura di arrivo invece Kovalenko e Reca

Spezia sempre più Atalanta 2: dopo aver rinforzato l’attacco con l’arrivo di Ebrima Colley, nazionale gambiano classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, in Liguria in prestito con diritto di riscatto per la societa’ ligure e controriscatto a favore degli orobici, è pronto ad accogliere altri due giovani da Bergamo.

Sarà ufficializzato infatti nelle prossime ore il prestito del fantasista ucraino Viktor Kovalenko e l’arrivo a titolo definitivo del terzino polacco Arkadiusz Reca. Al momento invece resta in stallo la cessione in prestito dell’attaccante Roberto Piccoli, che potrebbe avvenire solo negli ultimi giorni di mercato: mister Gasperini l’ha testato anche ieri nell’amichevole contro il West Ham, titolare, e non è ancora convinto di darlo via.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Rota
Paolo Rota
2 anni fa

Bisogna fare mercato con la testa,facile vincere scudetti con i debiti, poi vendere tutti pagarli,noi SIAMO Bergamaschi persone corrette ,genuine .poi i conti si fanno alla fine stagione, fidatevi del nostro presidente e de gasp,forza Atalanta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Mai fare i conti in casa degli altri un clab calcistico costa carissimo in piu’ con questo COVID non si sa’ come va’ a finire..pura de nigu’w Atalanta vinci per Noi ⚫🔵🇮🇹🐺🐞👍

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Quanto manca all inizio del campionato?chi è arrivato Musso e?

Cr
Cr
2 anni fa

E soldi 💰💰💰

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

mercato assolutamente incomprensibile, almeno fino ad oggi…….per competere su 3 fronti avevamo bisogno di un attaccante ed almeno 2 centrocampisti, tenendo gli altri……e invece?………… scombussolata la difesa e ceduti alcuni rincalzi validi a centrocampo ed in attacco….senza contare il possibile, quasi certo, addio di Zapata…….situazione preoccupante………svegliaaaaa…!!!!!…………………

Pippo
Pippo
2 anni fa

Mancano un attaccante e un centrocampista visto che hanno dato via kovalenko senza avergli dato una possibilità .assurdo hateboer ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Infatti…via lammers anche e kovalenko era da tenere. Ultimi acquisti tutti cannati tranne il danese? Si parla di Zapata via ma se ieri ha giocato spero che resti altrimenti..Un ridimensionamento? Sicuramente non per il portafoglio di Percassi (solo i nostalgici delle lotte con il Brescia hanno le fette di salame sugli occhi)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Questa è l Atalanta dei misteri. Via Papu Gollini ilicic non per demeriti calcistici. Koopmeiners un top che è caro ma costa molto meno di altri un mese e mezzo che aspetta. Kovalenko allo Spezia che è un signor giocatore teniamo Pasalic che è meglio non commentare e sono stesso ruolo. Chi ci capisce è bravo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Kovalenko allo Spezia è una vergogna.

Articoli correlati

Anche una delle punte di diamante della Seconda Squadra in serie C lascia per andare...

L’esterno offensivo non resta nell’Under 23 nerazzurra: lo voleva il Pisa, ma lo Spezia è...

L’esterno svedese dello Spezia è l’arrivo sicuro alle soglie della chiusura della finestra estiva del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta