cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Soddisfatto da questo pareggio”

gasperini atalanta

Il tecnico dopo il pareggio dell’Atalanta sul campo del Villarreal: “Abbiamo fatto vedere personalità e qualità contro una grande squadra”

È Gian Piero Gasperini soddisfatto quello che analizza il pareggio conquistato dalla sua Atalanta sul campo del Villarreal: “Questo pareggio mi soddisfa per la personalità e a tratti la qualità fatte vedere contro una squadra molto forte come il Villarreal. Dispiace avere preso due gol così. Abbiamo fatto una mezz’ora molto buona, poi abbiamo perso delle palle al limite e abbiamo pagato. La nostra forza è stata provare sempre a giocare”.

Gasperini commenta Villarreal-Atalanta

Il risultato tra Young Boys e Manchester United sottolinea come il girone sia equilibrato – ha detto a Sky -. Nel finale abbiamo provato a vincere, ma allo scadere ci ha salvato Musso. È stata una bella partita giocata bene. In Champions le gare sono più aperte , ci è mancata, forse, un po’ di cattiveria con l’uomo in più . Ora testa al campionato perchè abbiamo raccolto troppo poco rispetto ai nostri meriti“.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Dea

Diego Bau Stella
Diego Bau Stella
2 anni fa

Bellissima partita. Avvincente dall’ inizio alla fine, grazie alla sfrontatezza con cui l’Atalanta, pur giocando in trasferta ha dimostrato. Prima mezz’ora splendida, in cui l’unica pecca va cercata nel non avere saputo fare il secondo gol. Poi naturalmente il Villarreal con accortezza ha guadagnato metri e ha trovato il pari. Lì la partita si è equilibrata. Nel secondo tempo all’ inizio ancora un’ottima Atalanta. Stavolta però non si trova il gol. Lo fa il Villarreal sfruttando un errorino di Freuler. Fortunatamente poi ritroviamo un pareggio che al conto degli ottimi interventi di Musso è sicuramente strameritato. La prestazione fa ben… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta