Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Percassi: “Che sogno giocare a Manchester! E Gasperini resta per…”

antonio percassi atalanta

Il patron nerazzurro ha ricevuto un importante riconoscimento, la sua Atalanta giocherà tra pochi giorni all’Old Trafford

“È difficile confermare questi risultati per una società di provincia, siamo la società più piccola delle rappresentanti italiane e continuiamo con grande umiltà a proporre il nostro calcio con Gasperini che ha fatto bene. Abbiamo altri tre anni di contratto, non ci sono problemi da parte nostra“. Lo ha dichiarato Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, premiato quest’oggi come  ‘Personaggio dell’anno 2019’ dal GLGS-USSI Lombardia.

“Lavorare con Gasperini? Eh, non è facile… Però ormai l’abbiamo adottato e soprattutto capito. Quindi dopo la partita lo lasciamo sfogare e poi sappiamo che il giorno successivo è molto più sereno. Ma lui è così e col suo modo di fare stimola giocatori e società in modo significativo. Quando lui dice la sua si fa sentire e non dà la possibilità ai ragazzi di prendere tutto sottogamba” aggiunge il patron Percassi, come riportato da ‘Tmw’.

Impossibile non pensare all’imminente trasferta di Manchester, in Champions League: “Io resto a casa (ride, ndr). E’ una partita pazzesca, pensare solo di andare lì a giocare è una cosa da sogno per un tifoso dell’Atalanta come sono sempre stato io… Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti. Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l’importante è non perderle”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News