cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Percassi: “Che sogno giocare a Manchester! E Gasperini resta per…”

antonio percassi atalanta

Il patron nerazzurro ha ricevuto un importante riconoscimento, la sua Atalanta giocherà tra pochi giorni all’Old Trafford

“È difficile confermare questi risultati per una società di provincia, siamo la società più piccola delle rappresentanti italiane e continuiamo con grande umiltà a proporre il nostro calcio con Gasperini che ha fatto bene. Abbiamo altri tre anni di contratto, non ci sono problemi da parte nostra“. Lo ha dichiarato Antonio Percassi, Presidente dell’Atalanta, premiato quest’oggi come  ‘Personaggio dell’anno 2019’ dal GLGS-USSI Lombardia.

“Lavorare con Gasperini? Eh, non è facile… Però ormai l’abbiamo adottato e soprattutto capito. Quindi dopo la partita lo lasciamo sfogare e poi sappiamo che il giorno successivo è molto più sereno. Ma lui è così e col suo modo di fare stimola giocatori e società in modo significativo. Quando lui dice la sua si fa sentire e non dà la possibilità ai ragazzi di prendere tutto sottogamba” aggiunge il patron Percassi, come riportato da ‘Tmw’.

Impossibile non pensare all’imminente trasferta di Manchester, in Champions League: “Io resto a casa (ride, ndr). E’ una partita pazzesca, pensare solo di andare lì a giocare è una cosa da sogno per un tifoso dell’Atalanta come sono sempre stato io… Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti. Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l’importante è non perderle”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande presidente

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'analisi odierna della Gazzetta dello Sport in merito alla punta atalantina...
L'imminente trasferta di coppa mette in fibrillazione i bergamaschi, ma c'è chi pensa già alla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta