cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il calendario: anticipi e posticipi fino alla 14a

Atalanta Primavera

La Lega Calcio di Serie A ha fissato il calendario degli anticipi e dei posticipi dalla 9a alla 14a giornata del campionato Primavera 1. Sabato la ripresa col Lecce

Due volte sole su sei turni nel giorno di festa, con Pescara e Genoa a dicembre. La Primavera dell’Atalanta è ufficialmente allergica alle domeniche così come a un calendario esente da anticipi e posticipi. Nella lista di questi ultimi stilata dalla Lega Calcio Professionisti di Serie A, infatti, la squadra di Massimo Brambilla, che riprende sabato 16 ottobre alle 11 ospitando il Lecce a Zingonia per la quinta giornata di campionato.

PRIMAVERA: IL CALENDARIO FINO ALLA 14A. Attesi in seguito agli impegni in casa del Napoli (domenica 24, 10.45), con la Roma venerdì 29 (15) e a Firenze sabato 6 novembre (ibidem), i baby nerazzurri cominceranno la serie di giorni e orari sfasati in occasione della 9a venerdì 19 alle tre pomeridiane ricevendo il Cagliari. Quindi, si ritorna al prefestivo il 27 successivo a Bologna-Corticella alle 11 del mattino per la decima. A dicembre, infine, a Empoli sabato 4 alle 17, col Pescara al Centro Sportivo Bortolotti alla vigilia di Santa Lucia nuovamente alle 11, al “Begato 3” ospiti del Genoa nell’unica altra domenica il 19 alle 13 e nell’infrasettimanale di mercoledì 22 ricevendo la Spal a pranzo (12.30) appunto per la 14a.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...
La rete di Fiogbe illude la formazione nerazzurra che poi cade sul 3-1...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta