Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Empoli: per Andreazzoli dubbio Cutrone-Di Francesco

L’ex Haas verso la partenza dalla panchina

La settimana dell’Empoli, un po’ a sorpresa sviluppata non al Centro Sportivo di Monteboro ma a Petroio, futura casa di Primavera e Ladies, è totalmente votata alla difficile sfida di domenica pomeriggio contro l’Atalanta. Mister Andreazzoli avrà però sicuramente dalla sua il fatto di non aver avuto tantissimi calciatori convocati dalle proprie nazionali nel corso delle ultime due settimane.

Andando a considerare anche il giovane Ekong sono 7 gli elementi precettati dai vari ct, ma dei potenziali titolari gli unici lontani dalla Toscana erano i prodotti del vivaio Ricci e Viti, rispettivamente selezionati dalle Nazionali azzurre Under 20 e 21.

Il tecnico massese ha quindi potuto lavorare alacremente anche su alcuni concetti di gioco da limare in questo pur più che sufficiente inizio di stagione, che ora dovrà essere suggellato anche da un contributo realizzativo più importante da parte degli attaccanti, finora “incidenti” con solo 3 reti in totale. In avanti, rispetto all’albero di Natale visto a Roma, si potrebbe rivedere la doppia punta, con Mancuso affiancato da uno tra Cutrone e Di Francesco. Calciatori con caratteristiche diverse e quindi probabilmente schierati dall’inizio o meno anche a seconda dal tipo di partita che gli azzurri vorranno impostare. L’unico ex, Haas, dovrebbe partire inizialmente dalla panchina, al pari dell’acciaccato Ricci, che aveva lasciato anzitempo il ritiro degli azzurrini per un affaticamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News