cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, un debuttante contro l’Atalanta?

Al centro della difesa lo Spezia contro i nerazzurri potrebbe proporre un debuttante: il nazionale Under 21 polacco Jakub Kiwior

Un debuttante contro l’Atalanta. Lo Spezia, zavorrato dalla squalifica di Dimitrios Nikolaou e dai problemi muscolari di Petko Hristov, secondo i colleghi di CalcioSpezia.it sarebbe sul punto di estrarre dal mazzo il jolly a sorpresa: si tratta del nazionale Under 21 polacco Jakub Kiwior, fin qui a minutaggio zero.

SPEZIA, UN DEBUTTANTE CONTRO L’ATALANTA. L’ex dello Zilina, a questo punto della preparazione, sarebbe l’unico centrale abile e arruolabile per lo scontro in casa dei nerazzurri, al Gewiss Stadium di Bergamo, alla ripresa del campionato sabato 20 novembre. Se l’onnipresente greco è dietro la lavagna del giudice sportivo e il bulgaro ex Primavera della Fiorentina è ancora alle prese con lo stop proprio al “Franchi” nel riscaldamento, resta solo l’esordiente da affiancare al croato Martin Erlic.

KIWIOR, UN DEBUTTANTE PER MOTTA. Alla peggio Kiwior sarà portato in panchina come prima alternativa dal tecnico degli Aquilotti Thiago Motta, dopo averla fatta anche col Torino dopo aver smaltito la distorsione alla caviglia rimediata in Nazionale. Ora l’allenatore italobrasiliano spera che durante questo round con la rappresentativa di bandiera il suo under non ci rimetta ancora le penne…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche una delle punte di diamante della Seconda Squadra in serie C lascia per andare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta