cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ala ecuadoriana, che risulta in prestito dall’Atalanta ai turchi del Kocaelispor, operato oggi al legamento crociato del ginocchio

Intervento al ginocchio oggi per Bryan Cabezas, ala ecuadoriana acquistata dall’Atalanta (era all’Independiente Del Valle) nell’estate del 2016 e dall’anno seguente parcheggiato in giro per il mondo. L’attuale giocatore del Kocaelispor di Izmit, squadra militante nella 1. Lig turca (la serie B locale), come riferito da cagdaskocaeli.com.tr, è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato.

CABEZAS: OPERAZIONE AL CROCIATO. L’operazione, supervisionata dal dottor Erkan Güneri presso il Medical Park Hospital, sponsor del club, è stata commentata così dalla dirigenza dello stesso: “Vorremmo ringraziare Erkan Güneri e il Kocaeli Medical Park Family. I manager del Kocaelispor Club Veli Başkurt e Vural Yıldız hanno visitato Bryan Cabezas dopo l’operazione, avvenuta con successo, e hanno augurato loro ogni bene”. Il ventiquattrenne ha giocato anche con Panathinaikos, Avellino, Fluminense ed Emelec per un ritorno in patria durato due anni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta