cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Villarreal, tutte le info per l’acquisto dei biglietti

Atalanta

Il club, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per il match di Champions League

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale dell’Atalanta, il club ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per assistere al match Atalanta-Villarreal di Champions League in programma mercoledì 8 dicembre al Gewiss Stadium. Gara importantissima in cui i nerazzurri si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale della più importante competizione europea riservata ai club.

LA NOTA. “A partire dalle ore 10 di venerdì 26 novembre saranno a disposizione degli sportivi interessati i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Villarreal, sesto e ultimo incontro del Group Stage F, decisivo ai fini del passaggio agli ottavi di finale della UEFA Champions League 2021-2022, in programma mercoledì 8 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo con inizio alle ore 21”.

FASI DI VENDITA. I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità: prelazione abbonati alla Serie A 2019/20 sul proprio settore: dalle ore 10 del 26 alle ore 23 del 28 novembre (3 giorni); prelazione abbonati alla Serie A 2019/20 con scelta libera del posto: dalle ore 10 del 29 novembre alle ore 23 del 1° dicembre (3 giorni); vendita libera: dalle ore 10 del 2 alle ore 21 dell’8 dicembre.

Maggiori informazioni sono disponibili cliccando su questo link.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rovesciata di Scamacca sta facendo il giro dell'Europa e non solo...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta