Resta in contatto

News

Atalanta-Villarreal, tutte le info per l’acquisto dei biglietti

atalanta-villarreal

Il club, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per il match di Champions League

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale dell’Atalanta, il club ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per assistere al match Atalanta-Villarreal di Champions League in programma mercoledì 8 dicembre al Gewiss Stadium. Gara importantissima in cui i nerazzurri si giocheranno l’accesso agli ottavi di finale della più importante competizione europea riservata ai club.

LA NOTA. “A partire dalle ore 10 di venerdì 26 novembre saranno a disposizione degli sportivi interessati i biglietti per assistere alla partita Atalanta-Villarreal, sesto e ultimo incontro del Group Stage F, decisivo ai fini del passaggio agli ottavi di finale della UEFA Champions League 2021-2022, in programma mercoledì 8 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo con inizio alle ore 21”.

FASI DI VENDITA. I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità: prelazione abbonati alla Serie A 2019/20 sul proprio settore: dalle ore 10 del 26 alle ore 23 del 28 novembre (3 giorni); prelazione abbonati alla Serie A 2019/20 con scelta libera del posto: dalle ore 10 del 29 novembre alle ore 23 del 1° dicembre (3 giorni); vendita libera: dalle ore 10 del 2 alle ore 21 dell’8 dicembre.

Maggiori informazioni sono disponibili cliccando su questo link.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Non si discute Che tutti non possano restate...."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News