cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Young Boys-Atalanta, vota le PAGELLE DEI TIFOSI

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo

Come a ogni match, CalcioAtalanta vi offre l’opportunità di assegnare un voto a ciascun giocatore sceso in campo.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Gian Piero Gasperini
6.4
 Juan Musso
6.7
 Rafael Tolói
6
 José Luis Palomino
7.5
 Berat Djimsiti
5.9
 Giuseppe Pezzella
6.2
 Remo Freuler
6.2
 Marten de Roon
5.5
 Matteo Pessina
5.7
 Mario Pašalić
5.9
 Davide Zappacosta
6.7
 Teun Koopmeiners
5.9
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mirko
Mirko
2 anni fa

Ci sono mlti giocatori chiave non al meglio della forma e/o infortunati (vedi Gosens…); speriamo che nell’ultima partita contro il Villareal ci siano tutti con le gambe e con la testa! FORZA DEAAAA!! #molamia

Ivo
Ivo
2 anni fa

Partita fisica bravi ma poco furbi….ci rimontano sempre…lo ha detto anche il Gasp in intervista.. Sara’ che fooorse dobbiamo sparacchiare meno la palla quando stiamo già vincendo?? Lo facciamo ogni volta e ogni volta regaliamo contropiedi agli avversari. Quando potremmo tranquillamente fare passaggi facili per prender tempo in modo che i nostri difensori riescano a salire e portarci TUTTI nell’area avversaria e NON SOLO I TRE NOSTRI ATTACCANTI CHE PERDONO SUBITO PALLA…PAZIENZA PAZIENZA PAZIENZA È UNA SOTE DA MIGLIORARE O NON VINCEREMO MAI NULLA O SE SUCCEDERA’ SARÀ SOLO PER DEMERITI AVVERSARI. SI PERCHÉ COME GIOCHIAMO ADESSO NON C’È LA… Leggi il resto »

Gian Pietro
Gian Pietro
2 anni fa

Alex, Sono sicuro che l’ippica è lo sport ideale a cui dedicarti🤔

alex
alex
2 anni fa
Reply to  Gian Pietro

Forse hai Ragione sai pero ti devo Disturbare perchè vengo a prendere lezioni da te di Ippica Visto che conosci molto bene solamente quello Sport Vero??? di Calcio non capisci una Mazza!! non sai neppure il Motivo perche Giocano con il Pallone Rotondo invece di essere Quadrato!!! siamo vicinissimi a Natale, ti consiglio di fare la Letterina a Babbo Natale, ti Porti in Regalo qualche Neurone. bye bye fai buon viaggio dove ti sto Mandando!!

alex
alex
2 anni fa

Difesa Pietosa, abbiamo perso anche per colpa di Gasperini, doveva togliere Ruslan Malinovs’kyj e Joakim Mæhle due Cadaveri in Campo, e il secondo Gol per colpa di Pezzella, invece di spazzare via da pollo a regalato una Rimessa, be! da giocatori di serie B questi sono errori di Categoria, Grazie al Premio Nobel degli Zirconi Sartori con questi Giocatori neppure la coppa del Nonno puoi Vincere!!! DELUSIONE TOTALE GASPERINI QUESTA SERA HAI CEFFATO ALLA GRANDE……se penso che il Presidente ci viene a dire che questa squadra è la più forte di sempre!!! Don Antonio si Ricordi che non tutti i… Leggi il resto »

ecom
ecom
2 anni fa
Reply to  alex

Ti meriteresti un bel Colantuono e la difesa con Terra, Parravicini e Rustico…allora si che si giocava alla grande. Sei chiaramente un troll che vuol far parlare di se, mai un elogio, mai un complimento a questa società che è all’apice dei suoi 114 anni di storia e arrivi tu a sparar sentenze, ringraziaci che ti diamo visibilità; fai critiche costruttive, sensate e metti le h dove ci vogliono…genio.

Cicciobello
Cicciobello
2 anni fa
Reply to  alex

Ma non sei tu che ha sempre sostenuto che il peggior difensore mai avuto dall’Atalanta é Palomino…… fossi in te lascerei perdere il calcio…..non fa per te. Prova con la lippa, per me hai la stoffa…..

Cicciobello
Cicciobello
2 anni fa
Reply to  alex

……..scusa, dimenticavo gli auguri natalizi…..ormai siamo quasi 8 miliardi su questo pianeta, dovessi mancare nessuno sentirebbe la tua mancanza.

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...
de ketelaere atalanta
Il belga strappa una maglia da titolare contro la Fiorentina superando una fitta concorrenza...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta