cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Test per Scalvini, sarà esordio dal 1′ tra i pro?

Scalvini

Finora è sceso in campo 5 volte in campionato, sempre da subentrato

Gli ultimi minuti giocati con la prima squadra da Giorgio Scalvini in prima squadra furono proprio contro il Venezia, nell’ambito di una partita già ampiamente conquistata attorno all’ora dio gioco, dopo il 3-0 di Koopmeiners a trafiggere Romero.

Oggi, invece, il centrale di Palazzolo sull’Oglio potrebbe giocare dal 1′, per quella che sarebbe il suo esordio assoluto dall’inizio tra i professionisti. Un test importante per il classe 2003 di punta del vivaio nerazzurro, il primo a trovare la convocazione in Under 21 nella sua annata dal ct Paolo Nicolato (LEGGI QUA). Non sarà facile, visto che di fronte avrà calciatori che già hanno messo in mostra le proprie doti nel campionato di Serie A, pericolosi, Johnsen su tutti, nella gestione dei temi offensivi a campo aperto. Il ragazzo, però, ha qualità e ambizione per cercare di diventare grande in fretta, con l’area sportiva nerazzurra che probabilmente non interverrà sul mercato in difesa anche per provare a garantirgli qualche chance d’impiego in più.

Va sottolineato, a onor del vero, come il ragazzo avesse già cominciato da principio una partita al Gewiss Stadium. Era l’amichevole dello scorso 11 agosto contro l’Alessandria, vinta addirittura per 7-1 e con lo stesso Scalvini in gol dopo una bella incursione palla al piede.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta