cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ilicic fuori dalla lista nerazzurra?

Ilicic

Lo sloveno resta un’incognita per l’Atalanta che deve liberare un posto in lista per Boga

Come nell’estate 2020, un male oscuro e subdolo sembra essersi impossessato di Josip Ilicic. Lo sloveno non si è reso disponibile per le ultime gare e questa volta la colpa non è di qualche infortunio o del Covid-19. Nelle ultime ore, tutto l’ambiente Atalanta, dalla società ai tifosi, passando per Gian Piero Gasperini, hanno dimostrato sostegno e vicinanza al giocatore, ma una sua prolungata assenza potrebbe avere delle ripercussioni sulla stagione.

Atalanta: cosa fare con Ilicic?

Da qui alla fine, infatti, l’Atalanta è attesa da numerosi impegni tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League e così il Gasp deve fare bene i conti con gli uomini a disposizione. Per questo motivo, come riporta la Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero di Ilicic sono una grande incognita per la Dea: non si potrà avere fretta, ma si dovrà anche fare i conti con la lista da presentare a febbraio, soprattutto perché i bergamaschi devono liberare un posto da straniero per accogliere il neo acquisto Jeremy Boga. Aleksej Miranchuk era in procinto di partire, ma la sua cessione è stata bloccata. La situazione è complessa perché aspettare Ilicci potrebbe significare dover cedere un altro straniero come Robin Gosens e Hans Hateboer, in vendita ma non in svendita. Questa partita di mercato è complessa sotto tanti punti di vista.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
2 anni fa

In qualunque posto sia attesa , l’Atalanta mostri di possedere uno stile che sia di esempio , soprattutto alle anime belle uterine spaventate che si fanno incantare dagli stanchi commentatori TV che parlano di Atalanta solo per sguazzare nel torbido dei casi Papu e Ilicic . La forza di una rivelazione è soprattutto dimostrare una visione , non solo per il gioco ; ho visto questo campionato , ed Ilicic ha mostrato comunque quella classe che fa scuola . Dunque , non è aspettare qualcuno che fa il compitino noioso e poi magari convincerci della bellezza degli zero a zero… Leggi il resto »

Gianlugi
Gianlugi
2 anni fa

Ilicic va compreso e nella sua sofferenza fa involontariamente soffrire squadra e tifosi. Auguriamogli di guarire presto anche se temo che servirà tempo. Pensando ad altro se il tedesco andasse allI’nter x 25 milioni ni spiacerebbe….speravo 30 o 35 x le casse societarie che hanno sempre bisogno. La squadra inizia a costare.. saluti a tutti e Sempre Forza DEA.

Davide
Davide
2 anni fa

In questo momento lasciare fuori ilicic è la cosa oggettivamente piu giusta. Sperando superi questo brutto male

Claudio
Claudio
2 anni fa

Quanti casini inutili …tutto x ina scomessa come quella di Boga..! In fin dei conti l’Atalanta era già a posto così, con in più 20 milioni in cassa.

Massimo Fattori
Massimo Fattori
2 anni fa
Reply to  Claudio

Già, perché sono tuoi i 20 milioni??? Lasciar fare a loro no???? Tutti criticoni…

Attilio4951@gmail
Attilio4951@gmail
2 anni fa
Reply to  Claudio

Tu parli di casini quando c’è in ballo la salute di un calciatore vergognati e taci

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdì 26 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta