cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La suggestione: Boga e Mihaila subito negli 11

atalanta gasperini

I due colpi del calciomercato di riparazione subito in campo col Cagliari?

L’uno è il vice dell’altro, essendo entrambi destripedi abituati a puntare l’area da sinistra. Ma nella messe di mezze punte e jolly di cui l’Atalanta dispone, considerando la faticaccia a segnare a organico incompleto contro Inter e Lazio prima della sosta, perché non schierare dal primo minuto, già domenica a pranzo col Cagliari, due ali di razza come Jeremie Boga e Valentin Mihaila?

BOGA E MIHAILA SUBITO? Con Duvan Zapata presumibilmente ancora ai box, visto che non s’è ancora allenato in gruppo durante il suo lento recupero dalla lesione all’adduttore sinistro, Luis Muriel rischierebbe di soffrire la solitudine del bomber, da unica prima punta rimasta tra i backup. E se, modulo a parte, oscillando tra il collaudato 3-4-2-1 o 3-4-3 e l’alternativa del 4-2-3-1 che consentirebbe l’utilizzo contemporaneo di più giocatori offensivi, fossero proprio il rumeno e l’ivoriano ad assistere il Ronaldito? Contro una pericolante gettate in mischia i due nuovi di gennaio non sarebbe certo un delitto. E a Zingonia, nel giovedì di pausa di riflessione, ci stanno pensando.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia
Silvia
2 anni fa

E poi ruslan e’un po’che covid onon covid non sta giocando… E anche qui decidera’il mister in ogni caso sempre forza atalanta

Silvia
Silvia
2 anni fa

Io li proverei tutti e due magari uno x tempo poi le scelte spettano come semore al gasp che li stara’giudicando dagli allenamenti… Certo e’poco il tempo che i due nuovi innesti hanno avuto x capire il gioco e gli schemi di mister gasp… Infatti il tempo e’la miglior cura!!!!!

LucaB
LucaB
2 anni fa

Ma per favore, va bene provarne uno ma con un Malinovskyi che ha l’arma del tiro da fuori e che ha l’assist facile e conosce i movimenti di Muriel metterli entrambi in particolare Mihaila a destra fuori posizione mi sembra proprio una fanfaronata.

Fabiano
Fabiano
2 anni fa

Via dal primo minuto e anche kopmainees…

Articoli correlati

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta